Grande Fratello, Shaila Gatta confida a Luca Calvani chi la attrae di più tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez

Continua a far discutere il primo triangolo amoroso creato in casa che vede protagonista assoluta Shaila Gatta.



L'ex velina di Striscia la notizia infatti ha, sin dai primissimi giorni, avuto un legame stretto con Lorenzo Spolverato, tanto da far pensare che tra i due potesse nascere qualcosa in più. Ad inserirsi tra loro però anche un altro uomo: Javier Martinez. Se da una parte Shaila con Lorenzo si è sempre mostrata affettuosa, calorosa e giocosa, dall'altra invece con Javier si è sempre mostrata più insicura, sulle sue e leggermente in difficoltà.

Sui social dunque sono nate le prime "fazioni". Da una parte chi la vorrebbe vedere vicina a Lorenzo, dall'atra invece chi pensa sia palese il suo interesse verso il pallavolista. Durante la messa in onda di ieri si è analizzato questo primo "triangolo" amoroso e la stessa Shaila Gatta ha ammesso di non voler attualmente iniziare una relazione con nessuno all'interno della Casa, ma semplicemente conoscere meglio i due compagni di avventura. Qualche giorno fa però, dopo una chiacchierata con Martinez, la stessa Gatta ha chiesto consiglio a Luca Calvani su come poter vivere al meglio le sue emozioni, senza farsi trasportare troppo dai sentimenti.



E anche ieri sera, post puntata, la ragazza si è ritrovata a chiacchierare nuvoamente con Luca ammettendo di essere interessata in particolar modo ad uno di loro, ossia Javier:

Però io dico veramente che non voglio nessuno. Lo sai, altrimenti non venivo da te a dirti "la vivo male che mi piaccia uno veramente". Cioè, si capisce che tra i due, mi piace... eh, capito? A livello proprio di attrazione, di chimica, cioè è una roba...



Sembra dunque sempre più concreto l'interesse per la ballerina nei confronti del pallavolista. Una volta ritrovati in giardino i due hanno avuto anche un chiarimento. Il primo ad iniziare è stato Javier:

Non mi ha fatto impazzire come è passata quella roba in puntata però va bene. L'hanno fatta passare come una competizione tra me e lui, come il combattimento tra galli per la regina. Ma non è così. Mi dispiace che non mi so spiegare bene in diretta, io non sono arrivato per cercare l'amore, semplicemente se ho punti in comune con una persona come te che sei umile, trasparente...

Pronta la replica di Shaila:

Me ne vuoi parlare? Mi incuriosisce quello che pensi. Vabbè mica è la regina, anche la regina sta di mezzo. Lo so che non è così. Perché ora metti in dubbio la mia trasparenza?

Javier ha chiosato:

La metto in dubbio perché è un termine forte, la trasparenza esce con il tempo. Però la bontà si vede, si vede che sei una persona buona. Però questo non sa a significare...

Infine Shaila ha concluso:

L'importante è che tu sai qual è la verità. Anche a me ha disturbato quando ho detto che sembro una poco di buono, io sono molto chiara sempre, con chiunque. Io scherzo e rido con tutti ma non penso di far soffrire qualcuno, come lui che ha detto che non sta bene, dopo gliene parlerò anche a lui. Alla fine è un gioco, si gioca e quindi mi dispiace che uno ci possa rimanere male. Perché magari io con te parlo, c'è affinità, poi vedi in un video lui che dice che sta male ed esagera nel commentare la cosa... perché in realtà anche lui fa il provolone con Helena, cioè capisci?