Grande Fratello, Shaila Gatta chiude con Javier Martinez: “Non riesco a sentirmi coinvolta”. La reazione di lui

L’ex Velina dopo i dubbi espressi nella notte alle coinquiline ha voluto mettere un punto alla conoscenza con il pallavolista

Vale Ottobre 6, 2024

Grande Fratello, Shaila Gatta chiude con Javier Martinez: “Non riesco a sentirmi coinvolta”. La reazione di lui

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta sembrava essersi decisa sulla sua ingarbugliata situazione amorosa all’interno della Casa. L’ex velina, infatti, era apparsa decisa a voler approfondire la conoscenza con Javier Martinez, a discapito di Lorenzo Spolverato, che vedeva come non più di un amico.

Nei giorni scorsi, poi, aveva vissuto un momento di sconforto perché non contenta del mancato approccio fisico di Javier nei suoi confronti. Questione che sembrava aver affrontato e risolto.

Nelle ultime ore, però, si è resa protagonista di un imprevisto cambio di rotta: “Javier non mi piace. Non so come uscirne…”

Dopo averne discusso e parlato a lungo con le sue coinquiline, la ballerina ha cercato un faccia a faccia con il diretto interessato, esponendo direttamente a lui il suo ripensamento:

Non so se è perché è nato tutto in maniera così forzata, se ci sono state delle cose particolari, però io in questo momento mi sento di fare un passo indietro nei confronti delle relazioni non amichevoli. Sento delle forzature, sento che nessuno è libero in questo momento. Io sono molto esigente, te dall’altro lato non sai come prendermi giustamente perché si è creato un po’ di casino, quindi… mi piacerebbe continuare a condividere. (…) Mi piacerebbe viverti come vivo Tommy, come vivo tutti i ragazzi in questa Casa. (…) Oggi non sono la persona giusta per accoglierti in questo momento e forse neanche tu la mia. Non c’è niente che non va, purtroppo a volte o in una cosa ti senti coinvolto, o no. Io non sento trasporto emotivo, non riesco a sentirmi coinvolta. E non è colpa tua, Javier.

Martinez, che non ha mai fatto mistero del suo particolare interesse per la ragazza, ha reagito così:

Questa è una cosa che avevo notato molto nei tuoi confronti, secondo me è scattato un meccanismo inconscio da parte tua: dal momento in cui ti sei sbilanciata un pochino di più, ti sei immaginata un qualcosa che però io non sono. Shaila, tu lo sai che io delle volte riesco ad essere molto pragmatico. Ti invito a pensarci bene: dal momento in cui prendi una decisione, deve essere quella. Se non va, non va, punto.

Nel dialogo tra i due, non sono mancati momenti in cui il pallavolista ha reso chiara anche la sua posizione, che finora era sembrata dipendente dalla volontà dell’ex velina:

Se tu adesso hai deciso di non stare più con me non mi crolla di certo il mondo addosso! (…) E’ una cosa che mi dispiace, perché comunque è una cosa che mi dispiace molto. Però se l’universo dice che deve essere così, deve essere così. Io l’altra volta stavo pensando: ma sarà giusto tutto questo? Siamo persone che possono stare insieme fuori? Io ti dico sinceramente sì. (…) Però la situazione è questa. Non è una cosa che mi sento di forzare. (…) Io a volte faccio difficoltà perché ti rispetto troppo, perché mi piaci.

Shaila, forse a mo’ di provocazione, ha detto a Javier: “Magari entra una ragazza che ti fulmina…”

L’ex tentatore non è sembrato affatto felice di questa maniera di punzecchiarlo, tanto che ha esclamato: “Non farmi questo discorso perché se mi dici così significa che non hai capito un caz*o! Non so che tipo di persone hai conosciuto tu…”

Tra i due, almeno dal punto di vista amoroso, la relazione sembra aver raggiunto il capolinea. Nonostante la Gatta abbia comunque tentato di non gettare via tutto: “Per me è un invito a viverci in maniera normale. Poi la vita è imprevedibile!”

COMMENTI