Grande Fratello, Shaila Gatta su Javier Martinez: “Ho fatto la mia scelta, ma non gli ho giurato amore eterno!”

(Di nuovo) Retrofront per Shaila Gatta?

Nei giorni scorsi l'ex velina di Striscia la Notizia dopo settimane di pseudo triangolo, tentennamenti e ri-avvicinamenti aveva fatto la sua scelta, come nelle migliori (o peggiori) puntate di Uomini e Donne: l'uomo che avrebbe voluto continuare a conoscere nella Casa del Grande Fratello sarebbe stato Javier Martinez.



Il pallavolista, se prima si era dimostrato stanco di questo tira e molla, in virtù anche di alcune confidenze di Shaila che lo aveva definito "moscio" durante una chiacchierata con le Non è la Rai, era così finito nella sua tela.

Tuttavia, nonostante la complicità, le coccole a letto e le confessioni h0t in merito alle "misure" del gieffino, nelle scorse ore la Gatta è tornata nuovamente a parlare del suo rapporto con Lorenzo Spolverato.

La ballerina ha ammesso di avere con il modello milanese ancora una forte complicità che non può scomparire da un giorno all'altro:



No, ma c'è simpatia. Te lo giuro. L'onestà ripaga sempre. C'è comunque della complicità che non è che scompare da un giorno all'altro. Così come lui che dice "a me piace Shaila, non si cancella in due giorni". Io non cancello comunque il fatto che lui sia una persona con cui mi diverto. Mi sono trovata bene, mi ha fatto ridere. Tanto è vero che io non è che ho chiuso perché sono una cattiva persona, ma perché io cerco in un uomo determinate caratteristiche che lui non ha saputo affrontare, non ha saputo rispecchiare.

Così mi sono detta "ok non è il mio tipo di persona". Per quanto comunque... sai... c'è complicità, è simpatico, m fa tanto ridere. Mi diverte. A me fa sorridere proprio. Sono onesta, quella roba lì non è che sparisce dall'oggi al domani.  Anche perché comunque quando è iniziato tutto alla fine è iniziata con lui la cosa, nel senso che mi aveva un attimo incuriosito, colpito. Oltre a tutto questo è anche un ragazzo molto profondo, con cui ho parlato di tante cose. Quindi quello ci sta.



A Ilaria Galassi e a Eleonora Cecere ha ammesso che nonostante abbia fatto la sua scelta, al pallavolista non ha giurato amore eterno, i due si stanno conoscendo e solo il tempo darà delle risposte:

Poi ovviamente io in questo momento anche fisicamente mi sono sbilanciata verso un'altra persona, che mi piace, che mi sta incuriosendo e che sto conoscendo. Totalmente diversa anche nelle sensazioni. Mi dà sensazioni diverse. Io non sono uguale con Lorenzo come sono uguale con Javier e con Javier non sono uguale a come sono con Lorenzo. Capito? Perché sono diversi. Ma ho fatto la mia scelta, che non significa che ho giurato amore eterno a uno dei due a Javier in questo momento.

Però mi sto concedendo il tempo in questo momento di dire "cavolo questo ragazzo per quello che cerco io ha tutto praticamente". Quasi tutto, non lo so, approfondiamo. Fisicamente mi attira, probabilmente avremmo fatto l'amore fuori, perché è ovvio che a un certo punto ti viene e ti lasci andare anche fisicamente e ti puoi rendere conto di alcune cose. Stiamo parlando tanto, ci stiamo conoscendo, a lungo andare... Ma anche lui dice questa cosa, "io non ho mai giurato niente". Sono io che riconosco che in alcune cose sono più avanti rispetto a te.

Il discorso di Shaila alle sue coinquiline ha generato ironia sui social. La ballerina infatti solo fino a poco tempo fa sembrava assolutamente convinta della sua decisione, invece queste nuove affermazioni sembrano un voler tornare - ancora una volta - sui propri passi.