Grande Fratello, Shaila Gatta delusa da Lorenzo Spolverato: “Mi sembra finto, non gli credo più perché…”

Il triangolo Shaila Gatta - Javier Martinez - Lorenzo Spolverato che tanto ha dato da parlare (e da scrivere!) nelle prime settimane di questa nuova edizione del Grande Fratello potrebbe non esistere più, dando il via a nuovi, sorprendenti, inattesi capitoli nei prossimi cinque mesi.



Nella giornata di ieri la ballerina aveva deciso di chiudere con il pallavolista. Dopo le clip che avevano iniziato a girare suoi social, in molti si aspettavano (e qualcuno ci sperava anche!) che il bel 27enne milanese apparisse felice una volta appresa la notizia, invece la sua reazione ha spiazzato praticamente tutti. Lorenzo infatti è sembrato piuttosto indifferente e parlando con Amanda Lecciso ancora una volta l'intenzione di non voler prendere una decisione. Al momento gli sta  bene essere amico della Gatta e giocare con Helena Prestes:

Se non mi cambia niente? No. Io con lei neanche non ci ho parlato. Tu sai? Ci hai parlato? Sinceramente? No, non mi cambia niente. Ora in questo momento no. Ho questa stabilità di essere amico con lei e di giocare con Helena e trovare il giusto equilibrio. Magari dura dei giorni eh. Va beh non è che se non mi espongo è perché...



Fino ad affermare:

Non vedo perché devo decidere.

Nel frattempo Shaila si è sfogata con Luca Calvani e Iago Garcia. La ballerina ha ammesso di essere molto delusa del comportamento di Spolverato:



Questa cosa a me ha stranito. Il fatto che lui mi fa tutto quel discorso a parte già dopo la puntata che io gli dissi siamo amici in puntata, glielo avevo già detto il giorno prima. Dice che lui non lo aveva capito. Ma dico cosa vuoi capire se tu flirti tutto il giorno con un'altra? Ma cosa vuoi capire? Punto uno. Secondo, gliel'ho detto pure a lui: "a te ha ferito l'ego". Una questione di ego. L'ho detto anche in puntata amici amici amici. Ma l'hai decretata anche tu la fine di un qualcosa che non è mai iniziato per svariate motivazioni. In più ieri mi parla, mi dice delle cose e io perché sono una donna che ha vissuto tante cose e sinceramente mi scoccio perdere tempo, ho detto guarda per il momento siamo amici, mai dire mai, Mi sono tirata indietro.

Lei (Riferendosi alla Prestes, ndr) poi mi ha detto che lui poi le ha detto  "io ci sono, sono qui". E a me ha detto che lei è un fuoco di paglia. Ma ti vuoi mettere d'accordo con il cervello? Ma che stai combinando? Non lo capisco e non mi fido. Non mi fido più. Perché va bene il gioco, ma se tu senti una cosa in pancia, la pancia è più forte di un gioco. Vai. Lui mi guarda, mi guarda, abbassa gli occhi. Ma non capisco se è un teatrino. Mi sembra finto. Non gli credo più. Il fatto di dire magari dispiaciuto perché ora ha meno clip. E mi dispiace pensarlo perché nei suoi occhi leggo che è una brava persona. Te la puoi giocare in mille modi l'occasione.

A me piace un po' piacere, è una cosa... all'inizio era proprio una cosa di egocentrismo, mettila così. Una cosa da donna che ti piace stuzzicare. Poi dopo mi sono iniziate a nascere delle curiosità. Quello che recrimino a lui non è tanto il fatto che ognuno dei due ha preso una strada, perché ci sta, è il fatto di aver creato tutto questo macello nel senso di... per paura, per timore, per codardia, hai fatto un casino. E ora non giochi con me, non sei libero di poter fare qualcosa perché di là c'è una che soffre. Soprattutto mi fa "Helena è gelosa". Ma è un problema tuo mica mio.

Shaila ha continuato:

Il fatto che Helena è gelosa dipende da... io gli ho detto sai perché Helena è gelosa? È gelosa perché tu l'hai messa nella condizione di essere insicura. Javier su questo è stato uomo. Ma anche oggi. Trovalo un altro che ti risponde in quel modo. Uno o si attira o non si attira. Poi le cose accadono, la vita è imprevedibile. Però è stato bravo. Non lo trovo chiaro, non mi piace quello che sta facendo. Non lo comprendo.  Non lo comprendo proprio.

Infatti perderà tutte e due te lo dico io. Perderà me e Helena. Sii chiaro. Io oggi ho parlato con Javier, ho chiuso la cosa.  Gli ho detto (Riferendosi ora a Lorenzo, ndr) vedi Iago ci ha provato a venire da te. Ci ha provato a venire da te, non puoi dire che lui non l'ha fatto il passo. E lui mi ha detto "sì ma io non me la sentivo".