Grande Fratello, Shaila Gatta teme il rientro in Italia: “Sono in una situazione terribile perché…”
L’ex Velina ha parlato di Javier Martinez: “È buono, si sarà affezionato ma in una settimana non ci si innamora!”
Renata Ottobre 27, 2024
Nel corso della nona puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono usciti dalla Casa e preso un aereo per Madrid. Il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato ai due concorrenti che saranno ospiti, fino a domani, lunedì 28 ottobre, nella Casa del Gran Hermano, versione spagnola del reality show. Mediaset ha infatti avviato una un “esperimento” tra i format italiano e spagnolo del Grande Fratello, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Telecinco, che prevede uno “scambio” di concorrenti.
Lo scorso lunedì Maica Benedicto, modella spagnola di 25 anni, ha varcato la Porta Rossa per trascorrere un paio di giorni nella Casa più spiata d’Italia (clicca QUI per scoprire cosa hanno detto due amiche della ragazza, che hanno svelato il presunto motivo dell’uscita anticipata). Nel frattempo, Shaila e Lorenzo – pensando di essere stati eliminati – sono arrivati in studio dove si sono lasciati andare a confidenze che hanno ribaltato nuovamente gli equilibri tra loro. Entrambi, infatti, hanno ammesso che hanno ascoltato la testa e non il cuore, prendendo decisioni che andavano in una direzione opposta a quest’ultimo.
Pochi minuti dopo il loro ingresso al Gran Hermano il conduttore Ion Aramendi ha chiesto loro se fossero single. A quel punto Shaila ha chiarito: “Il mio cuore è pazzo, ma non ho un fidanzato, nessuno mi vuole“. Parole, queste, che hanno suggerito come la ragazza abbia messo un punto alla sua conoscenza con Javier Martinez nei confronti del quale, in diretta, ha confessato: “In questo momento non sento un trasporto al suo livello, ho cercato di essere più onesta possibile. C’è tanto trasporto fisico, mi piace ascoltarlo…Se lo aspetterò? Attualmente non credo”. Dopodiché Lorenzo ha risposto: “Anche io sono molto libero” (clicca qui per guardare i filmati).
Nel corso della loro permanenza nella Casa del Gran Hermano Shaila e Lorenzo si sono lasciati andare a momenti di intensa intimità. Stando a quanto riferito da alcuni coinquilini, i due avrebbero “consumato” e si sarebbero scambiati effusioni cariche di passione. In più, le ultime interazioni tra i due non hanno lasciato spazio a dubbi sull’eventualità che tra i gieffini ci sia stato qualcosa in più (clicca QUI per leggere cosa ha ammesso Lorenzo). Poi, a poche ore dal suo ritorno in Italia, Shaila ha spiegato cosa è successo tra lei e il modello milanese e confidato alle coinquiline spagnole i suoi timori:
Javier mi ha detto che gli piacevo e lui se n’è andato perché aveva paura. E iniziò a giocare con Helena (Prestes, ndr) però allo stesso tempo gli piacevo. Per questo gli ho chiesto “perché hai fatto così se ti piaccio? Non è carino“. Quindi “ciao, non mi piaci più“. E ho cominciato a conoscere Javier ma mi sono resa conto che con Javier il cuore non parlava. Ora che torno in Italia ho una situazione terribile perché c’è Helena che è mia amica e Javier che stava con me e non gli potuto parlare perché lunedì sono uscita.
Visualizza questo post su Instagram
La mancanza di linearità nel comportamento di Shaila, che fino alla scorsa settimana sottolineava di vedere Lorenzo solo come un amico, non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori. Gli unteti dei social in particolare hanno messo in evidenza l’ambiguità della ragazza che, dall’inizio del suo percorso al Grande Fratello, ha cambiato idea più volte. Sulla piattaforma X è stato diffuso un ulteriore filmato di Shaila che conferma la sua perenne indecisione. L’ex velina, nel Confessionale del Gran Hermano, ha confessato di non aver mai davvero provato un coinvolgimento sentimentale nei confronti di Javier:
Io pensavo e mi convincevo, volevo che fosse così. Perché dicevo “è un ragazzo che ha tutte le carte in regola per essere un partner perfetto“. Quindi mi sforzavo e mi dicevo “è lui la persona giusta, ragiona con la testa, è lui che può essere un partner ideale. Quindi sforzati, passano i giorni e vedrai che scatta“. E non è così perché l’amore non può scattare in base ad un comando mentale, non è possibile. Però lo capisci col tempo. A me è dispiaciuto perché Javier è un ragazzo buono, si sarà affezionato. Poi, voglio dire, in una settimana non ci si innamora.
“Mi dispiace se Javier si è affezionato, ma in una settimana non ci si innamora”
Non lei che si è dichiarata innamorata di Lorenzo dopo mezza giornata in Spagna.
Io credo che sia completamente scema.
Si da la zappa sui piedi da sola.#grandefratello pic.twitter.com/aQXkNpppH4— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 26, 2024
COMMENTI