Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila Gatta torna sui social dopo l’eliminazione in semifinale: “È stranissimo!”
Secondo alcuni rumor l’ex Velina dopo essere uscita dalla Casa “non si aspettava tutte queste critiche e si è trovata davanti una realtà un po’ diversa da quella che immaginava”
Giusy 26/03/2025

Ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello a un passo dalla finale una delle più discusse quanto indiscusse protagoniste di quest’ultima edizione del reality show, ovvero Shaila Gatta. La ballerina ha perso al televoto contro Chiara Cainelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che arrivata in sordina ha sbancato puntata dopo puntata ogni televoto, ed Helena Prestes, quarta finalista.
Dopo la puntata di lunedì, sarebbe spuntato anche un retroscena. Sembrerebbe infatti che Shaila non abbia preso bene l’eliminazione. Stando ad alcune voci di corridoio, la Gatta sarebbe esplosa in lacrime per Lorenzo Spolverato e avrebbe discusso con Stefania Orlando.
Secondo alcuni rumor l’ex velina di Striscia la Notizia dopo essere uscita dalla Casa non si aspettava tutte queste critiche e si è trovata davanti una realtà un po’ diversa da quella che immaginava quando era ancora in gioco. Ecco infatti quanto avrebbe scritto Deianira Marzano a un utente che chiedeva notizie su Shaila:
Da fonti vicine pare che l’umore di Shaila non sia dei migliori. Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e si è trovata davanti a una realtà un po’ diversa da quella che immaginava. In questo momento si sta dedicando alla famiglia e soprattutto ha letto tutto quello che è stato scritto sui social. Questo le ha fatto realizzare che alcune amicizie non erano esattamente come lei le vedeva dentro la Casa.
Nelle scorse ore l’ex gieffina è tornata sui social e ha voluto innanzitutto ringraziare tutte le persone che l’hanno supportata:
Grazie a tutti per il vostro costante supporto e affetto. Con amore, Shaila.
Nel suo gruppo broadcast ha poi mandato anche un vocale. Le sue parole:
Buongiorno universo! Italiani buongiorno! Ciao ragazzi a tutti. Volevo dirvi che va tutto bene. Sono tornata. Sei mesi e mezzo fuori dal mondo. Stranissimo. Grazie di cuore a chiunque mi abbia seguita, sostenuta, nel bene e nel male, in tutte le sue forme. Vi abbraccio tantissimo e vi mando un bacio enorme. Ciao!