Grande Fratello, Shaila e Lorenzo contro (quasi tutti) gli altri inquilini: “C’è una falsità, senza parole per la mancanza di compassione”
Intanto la nuova arrivata Federica Petagna si schiera
Renata Novembre 1, 2024
Dopo quanto accaduto nel corso della decima puntata del Grande Fratello, gli inquilini della Casa hanno messo in dubbio la sincerità di Shaila Gatta.
A nutrire dubbi sulla genuinità dell’ex velina di Striscia la notizia non sono soltanto Javier Martinez ed Helena Prestes, che hanno subito in prima persona le conseguenze dell’improvvisa passione nata tra Shaila e Lorenzo Spolverato, ma anche altri gieffini come Enzo Paolo Turchi, Iago Garcia e le Non E’ La Rai. La più critica nei confronti della nuova coppia è stata però Mariavittoria Minghetti, che ha espresso un duro giudizio nei confronti di Shaila, verso la quale ha sempre palesato delle perplessità.
La dottoressa in medicina estetica, durante una conversazione con Javier e le amiche Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, ha tuonato:
Sai che c’è? Che magari sarebbe tornata, sarebbe potuto risuccedere e sarebbe stato un tormento continuo…Ragazzi ma io sono l’unica che pensa che sia tutto un ca*zo di copione? Lui non lo so ma lei è di una furbizia unica. Io adesso quando esco le chiedo non solo scuola di ballo ma anche scuola di recitazione. Tutto studiato a tavolino. Ragazzi ma lo sapete che io non sono riuscita neanche ad andare a salutarla? Non ci sono riuscita. Non riesco ad andare a parlarle ora.
Nella Casa, dunque, sono molti i concorrenti a nutrire dubbi su Lorenzo e Shaila che, nel frattempo, non perdono occasione per viversi senza timori momenti di intensa passione. Il primo, però, ha fatto notare che “la percentuale di falsità qua dentro…mamma mia…ai fini del gioco. E poi la gente dice ‘giochi tu’. Ma che gioco io, giochi tu“. La ballerina, invece, ha sottolineato:
Da alcune persone noto solo giudizio, distacco, sguardi…Io boh, rimango senza parole per questa mancanza di compassione…
#grandefratello
Dal day time.
Lorenzo: qui dentro c’è una falsità.
Shaila: sono senza parole per questa mancanza di compassione. Ma da che pulpito, a sto punto chiedo: ci sono o ci fanno? Boh. pic.twitter.com/3rln6UJ6fG— yonni (@yonni725) November 1, 2024
Dalla parte di Shaila e Lorenzo si è però schierata la new entry della Casa, l’ex protagonista della dodicesima edizione di Temptation Island Federica Petagna. La napoletana ha partecipato al reality delle tentazioni con Alfonso D’Apice, al quale era legata da otto anni, per risolvere i problemi di coppia derivanti dalla gelosia di Alfonso. Nel corso della permanenza all’Is Morus Relais, Federica ha però iniziato a lasciarsi andare, avvicinandosi al tentatore Stefano Tediosi. La vicinanza tra la fidanzata e il single ha portato i concorrenti a concludere il percorso a Temptation Island prendendo strade diverse. Alla luce di quanto vissuto, quindi, Federica ha empatizzato con Shaila, comprendendo le sue motivazioni.
La ragazza – che presto potrebbe ritrovarsi a convivere con Alfonso, che dovrebbe entrare come concorrente al Grande Fratello – ha confidato a Lorenzo:
Mariavittoria non la vedo falsa ma mi aspetterei qualcosa però per ora è stata molto gentile con me, dolce…
“Credo che alla fine la gentilezza e lo scherzo all’inizio, quando una persona entra, deve essere normale“, ha aggiunto il modello milanese. Quindi Federica ha ammesso: “Però le persone con cui mi sento più in gruppo siete voi“. E Lorenzo: “I più giovani dici? Oppure io, Giglio, Yulia e Shaila?“. Federica ha così confermato: “Si, a sensazione, a pelle“.
#grandeFratello
Federica la pecorella, già si è allineata al gruppetto della coppia dei Circensi #shailenzo…E NATURALMENTE LA PERSONA SULLA QUALE ESPONE DEI DUBBI È, MARIA VITTORIA !!
SCONTATA COME POCHE LA VASSALLA DELLA GATTA 🤦🏻♀️😅 pic.twitter.com/xgzfMXqGS2
— Miranda Priestley (@NoaHarrison25) November 1, 2024
COMMENTI