Grande Fratello, Shaila e Lorenzo stanno tornando in Italia: “Non vedo l’ora di raccontare agli altri tutto quello che è successo!”

L’ex Velina prima di lasciare il Gran Hermano ha confessato: “Quando baciavo Javier pensavo a Lorenzo ed ero nervosa perché…”

Renata Ottobre 28, 2024

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo stanno tornando in Italia: “Non vedo l’ora di raccontare agli altri tutto quello che è successo!”

Tra poche ore Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta faranno rientro nella Casa del Grande Fratello.

I due concorrenti hanno trascorso una settimana nella Casa del Gran Hermano, versione spagnola del reality show. Mediaset ha infatti avviato una un “esperimento” tra i format italiano e spagnolo del Grande Fratello, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Telecinco, che ha previsto uno “scambio” di concorrenti. Lo scorso lunedì Maica Benedicto, modella spagnola di 25 anni, ha varcato la Porta Rossa per trascorrere un paio di giorni nella Casa più spiata d’Italia (clicca QUI per scoprire cosa hanno detto due amiche della ragazza, che hanno svelato il presunto motivo dell’uscita anticipata).

Nel frattempo, Shaila e Lorenzo sono volati a Madrid dove si sono lasciati andare a momenti di intensa intimità. Stando a quanto riferito da alcuni coinquilini, i due avrebbero “consumato” e si sarebbero scambiati effusioni cariche di passione. In più, le ultime interazioni tra i due non hanno lasciato spazio a dubbi sull’eventualità che tra i gieffini ci sia stato qualcosa in più (clicca QUI per leggere cosa ha ammesso Lorenzo).

Poi, a poche ore dal suo ritorno in Italia, Shaila ha confidato alle coinquiline spagnole in realtà è sempre stata attratta da Lorenzo. Ha quindi confessato di non aver mai davvero provato un coinvolgimento sentimentale nei confronti di Javier Martinez, al quale è stata legata fino alla partenza per la Spagna.

Mi sono resa conto che con Javier il cuore non parlava. Ora che torno in Italia ho una situazione terribile perché c’è Helena che è mia amica e Javier che stava con me e non gli potuto parlare perché lunedì sono uscita“, le sue parole (clicca QUI per leggere le altre dichiarazioni di Shaila). E ancora:

Più passava il tempo e più capivo. Ho baciato l’altro ragazzo diverse volte, perché io avevo bisogno di capire quello che sentivo nel cuore. Però più succedeva e più non sentivo nulla quando lo baciavo e pensavo a Lorenzo. Ed ero nervosa perché dicevo “come mai penso a lui?”. Mi sforzavo di andare verso Javier, ma sbagliavo. Non è mai scattato nulla tra me e lui. Prima ragionavo con il cervello e adesso con il cuore. Con Lorenzo sento che posso costruisci qualcosa. E poi la passione non puoi fermarla, se qualcosa esiste non puoi soffocarla“.

Solo due settimane fa, però, l’ex velina aveva confessato a le Non E’ La Rai:

Dopo che abbiamo stoppato la conoscenza, prima abbiamo parlato e lui mi diceva “so che tra noi non c’è più nulla e io non ho speranze”. Io volevo dirgli “Sì che hai speranze!”. Mamma mia ragazze mi piace troppo, ho sentito un fuoco, la presenza, ho sentito la situazione, capite a me. Finalmente ho capito che mi piace davvero.

Tra non molto, quindi, Shaila dovrà rispondere direttamente delle sue contraddizioni confrontandosi con Javier. Nel frattempo, lei e Lorenzo hanno giù lasciato la Casa del Gran Hermano. Durante il viaggio di ritorno in Italia, il modello ha affermato:

Sono fuori dalla Casa del Gran Hermano e non vedo l’ora…di niente, non sto capendo niente! E’ tutto così veloce! Ho passato una settimana meravigliosa con i miei amici spagnoli. Ho imparato tantissime cose, mi sono legato ad alcune persone ma nonostante questo la Casa in Italia mi manca tantissimo. Quindi amici io spero di vedervi presto con tutta questa nostalgia della Casa spagnola e della Casa italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Shaila, invece, ha detto:

Cucciolotti di foca, sono qui nel coche, ho appena finito di mangiare un panino con pollo e formaggio, la cosa più buona di questi ultimi giorni. Sono molto felice, un pochino stanca perché l’adrenalina che sale e scende ti stanca un po’ e mo stiamo sulla via per tornare a casa. Molto lunga perché il tempo non passa, vorrei già stare a casa e vedere tutti i ragazzi, abbracciarli tutti, raccontare, fargli sapere tutto quello che è successo. Soprattutto fargli sapere che stiamo ancora lì perché non so cosa hanno pensato, cosa hanno detto, cosa staranno facendo. Non vedo l’ora di vederli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI