Grande Fratello, Shaila e Lorenzo h0t davanti a Javier ed Helena: la reazione degli altri inquilini (Video)

Da quando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in quel del Gran Hermano si sono  (finalmente)lasciati andare alla passione non smettono più di regalare al pubblico effusioni h0t al limite quasi della censura.



Dopo le toccatine intime e le frasi piuttosto volgari nella Casa spagnola, i due stanno continuando a darsi da fare anche in Italia, per la gioia degli altri coinquilini e anche di Piersilvio Berlusconi, che tanto aveva acclamato un paio di edizioni fa una linea editoriale più dura, volta a evitare qualunque forma di trash in tutti i reality di Canale 5.

Ma a quanto pare non c'è nessuna linea editoriale che possa mettere a freno i bollenti spiriti di Shaila e Lorenzo! Dopo essersi chiusi in magazzino, i due concorrenti ieri sera hanno manifestato tutta la loro irrefrenabile passione proprio sotto agli occhi di Javier Martinez ed Helena Prestes, nonostante la delusione sia ancora cocente e vivida già solo nei loro occhi.



Atteggiamenti che non sono passati inosservati agli altri coinquilini, i quali hanno reagiti con poche, dure parole.

Enzo Paolo Turchi, in genere piuttosto diplomatico ha affermato:

Fuori c'è una scena inutile. Mi sembra un po' troppo.

Jessica invece è stata molto più diretta:
Vomitevole. Poi davanti a Javier. Senza tatto.

Anche Luca Calvani si è detto d'accordo con quanto detto dalla cantante. Secondo Iago Garcia invece è tutta una "sceneggiata". L'attore spagnolo già durante la diretta di lunedì sera aveva definito Shaila e Lorenzo due ottimi giocatori.