Grande Fratello, Shaila e Lorenzo: passione irrefrenabile dietro la tenda (Video)

Passione has no limits per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.



Da quando i due concorrenti sono riusciti a esternare tutti loro bollenti spiriti covati sotto la cenere per lunghe settimane nella Casa del Gran Hermano non riescono più a staccarsi, regalando ai loro esterrefatti coinquilini una volta tornati in Italia performance degne di una pellicola h0t.

Dopo essersi lasciati andare nello sgabuzzino e prima ancora in giardino davanti ai loro inebetiti compagni di avventura, nelle scorse ore Shaila e Lorenzo hanno vissuto momenti di passione irrefrenabile dietro la tenda, a oggi diventata a tutti gli effetti the new armadio.



La Casa del Grande Fratello di fronte al comportamento della ballerina e del modello milanese è spaccata in due. Se qualcuno non si è mai esposto a riguardo, o sta provando a fare lo gnorri, qualcun altro come invece ha esternato tutto il suo turbamento, come Enzo Paolo Turchi.

Secondo il coreografo, in procinto pare di lasciare il reality show, si è ormai "alla frutta".

Anche il web è diviso in due. Gran parte del popolo social è sempre più scioccato dal modo di fare di Shaila e Lorenzo. I due sono stati giudicati irrispettosi e poco educati nei confronti degli altri gieffini.



Qualcun altro invece è a favore dei loro momenti di intimità in posti comunque un po' nascosti come appunto la tenda.  C'è infatti chi si chiede dove i due secondo i detrattori dovrebbero baciarsi.