Grande Fratello, Shaila e Lorenzo hanno una strategia per la puntata di lunedì? Ecco cosa hanno notato gli altri inquilini

I concorrenti più discussi di quest'ultima edizione del Grande Fratello non possono che essere all'unanimità, volenti o nolenti, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Giudicati da gran parte del pubblico e da quasi tutti i loro coinquilini come degli attori o comunque degli abili giocatori, non si può di certo negare che i due non stiano tenendo le fila di queste prime puntate del reality show di Alfonso Signorini.



Dopo i baci infuocati e le performance h0t a uso e consumo non solo delle telecamere, ma anche degli altri gieffini che si sono ritrovati a guardare un film er0tico in diretta, nelle ultime ore Shaila e Lorenzo sono entrati nell'occhio del ciclone per essersi volutamente isolati dal resto della Casa. I due si sarebbero allontanati un po' da tutti, anche dai concorrenti con cui avevano stretto un legame più forte.

Secondo gli altri inquilini del Grande Fratello, la loro sarebbe una strategia, una dinamica di cui poi parlare nella puntata di lunedì. A puntare il dito contro l'atteggiamento messo in atto da Shaila e Lorenzo anche Yulia Buschi e Giglio, loro amici.



Jessica Morlacchi ad esempio ha fatto notare che il modello milanese non ha voluto partecipare a un gioco di gruppo.

Molte le critiche anche sui social. Secondo il popolo del web Shaila e Lorenzo vorrebbero giocare a un "due contro tutti".

A esternare quello che è un po' il sentiment di tutta la Casa è stata Pamela Petrarolo. Le parole dell'ex ragazza di Non è la Rai alla sua collega e amica Ilaria Galassi:

Se io faccio una cosa, un gesto forte e lo faccio in un contesto che è la Casa, ci sono altre persone, comunque questo è un gioco, e rompo degli equilibri. Creo una rottura, fondamentalmente di pensiero. Qui dentro non ti puoi aspettare che non ci sia un minimo di giudizio. Il gioco questo comporta. Non è che si possono aspettare che tornano belli belli dalla Spagna, vediamo quello che vediamo, e stiamo tutti zitti. È follia, è utopia.