Grande Fratello, Shaila parla di Helena e pronuncia una frase che fa indignare il web (Video)
Ecco cosa ha detto la ballerina
Rossella Gennaio 16, 2025
Al Grande Fratello, il clima si fa sempre più teso. Durante un acceso confronto con Luca Calvani, Shaila Gatta ha espresso parole dure nei confronti di Helena Prestes, recentemente eliminata dal reality.
Dopo l’eliminazione di Helena, Shaila ha evidenziato un cambiamento nel comportamento di Luca Calvani, con cui aveva costruito un rapporto significativo. Durante un dialogo in giardino, Shaila ha affrontato l’attore, accusandolo di incoerenza nei suoi atteggiamenti e sottolineando una perdita di fiducia nei suoi confronti.
Luca, dal canto suo, ha motivato il suo distacco, collegandolo al comportamento di Shaila quando si trova in compagnia di Lorenzo Spolverato:
Quando sei con lui cambi, vedo una Shaila diversa, sopra le righe.
La discussione si è poi spostata su Helena Prestes, la modella brasiliana che aveva creato legami forti nella Casa, ma anche numerose tensioni. Shaila ha criticato l’atteggiamento di chi tende a giustificare Helena per la sua difficile situazione familiare:
Non possiamo coprire ogni suo errore solo perché non ha la mamma e il papà, sti ca***. Siamo tutti responsabili delle nostre azioni.
Shaila parlando di Helena “non possiamo sempre giustificarla perché non ha la mamma o il papà, e sti cazzi”
Io non ci credo che abbiamo perso Helena per sta grandissima cessa che nella vita ha sempre avuto tutto, e si permette di parlare così. Non la reggo più #zelena pic.twitter.com/ExivIa5y9r
— Noemi (@nnooeemmii00) January 15, 2025
Questa uscita infelice ha scatenato un dibattito sui social, e molti attacchi da parte di utenti che hanno accusato la Gatta di poca empatia verso la difficile situazione familiare di Helena. Altri utenti hanno commentato ritenendo ingiusto che Shaila sia ancora in Casa, non essendo la prima volta che ha queste esternazioni poco gradevoli, ed ancora c’è chi non ha dimenticato le parole al vetriolo spese in passato dalla ballerina proprio verso la Prestes.
COMMENTI