Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila fa una particolare richiesta e delle mosse social che allarmano Lorenzo e i fan: cosa sta succedendo
Arrivano intanto nuove indiscrezioni su ciò che la ballerina dirà al fidanzato nel corso della finale di lunedì
Giusy 29/03/2025

Dopo essere stata eliminata a un passo dall’agognata finale dopo un testa a testa con Chiara Cainelli e la sua nemica e rivale Helena Prestes, Shaila Gatta sta continuando a far parlare di sé come e più di quando stava nella Casa del Grande Fratello.
Da giorni in molti hanno iniziato a farsi mille domande sui motivi per cui la ballerina sia così poco social una volta lasciate le telecamere del reality show. Secondo alcuni starebbe ‘sbollendo la rabbia’ per l’eliminazione. Secondo altri, invece, ha solo voglia di godersi la famiglia e gli amici più cari dopo oltre 6 mesi vissuti nella Casa.
Quello che è certo è che le ultime richieste nonché le ultime, rare mosse social hanno iniziato ad allarmare un po’ il fandom degli Shailenzo. A far preoccupare sono innanzitutto i silenzi. È passata circa una settimana dal suo saluto fra le lacrime a Lorenzo Spolverato e ancora nessun cenno, nessuna frase appassionata o romantica o anche solo nostalgica verso il modello milanese.
È recente però una strana richiesta che Shaila avrebbe fatto alla produzione del reality show. Sembrerebbe che l’ex velina di Striscia la Notizia abbia chiesto di riavere indietro tre magliette e il profumo che aveva lasciato nella Casa. Richiesta che avrebbe turbato Lorenzo, custode di tali oggetti e mandato su tutte le furie i fan, secondo i quali con questo gesto si sarebbe mostrata insensibile verso il suo fidanzato.
Non sarebbe però finita qui. Come dicevamo, alcune mosse social di Shaila avrebbe allarmato i seguaci della coppia. Dal suo profilo Instagram sono spariti tutti i post legati al Grande Fratello, compresi quelli in cui appariva con Spolverato.
Dulcis in fundo l’emoticon di un cuore incerottato apparso nelle sue storie.
Nei giorni scorsi Grazia Sambruna, giornalista de Il Corriere della Sera, nel corso di un intervento aveva lanciato uno scoop che avrebbe del clamoroso: Shaila avrebbe confidato a un suo amico di volersi liberare del modello milanese.
Nelle scorse ore la giornalista si è lasciata andare ad altre indiscrezioni a riguardo. Le sue parole riprese da Biccy:
Mi giungono altri rumor su Shaila e cosa avrebbe intenzione di dire a Lorenzo in finale lunedì (sappiamo che cambia idea molto spesso, magari poi ci ripensa, chissà). Allora per il momento sarebbe previsto in finale un blocco in cui Shaila ha un confronto con Lorenzo: avrebbe da dirgli che tra loro è finita, che è stato un ‘amore tossico’ e che lui l’avrebbe manipolata (nonché danneggiata nel gioco a proprio vantaggio).
Pare che Shaila abbia anche intenzione di dire a Lorenzo che il famigerato “guru della moda” non fosse quel ragazzo che si è presentato in trasmissione. Lei nutrirebbe forti dubbi in proposito.
Stando a una grande fetta del popolo social invece, le mosse social della Gatta nonché il suo silenzio sarebbero delle tattiche: ovvero far passare Lorenzo per vittima in modo tale da ottenere i favori del pubblico e vincere il Grande Fratello.
Ancora 48 ore e vedremo cosa effettivamente succederà nella finale del reality show.
Non Shaila che cancella tutti i post del GF (si anche quelli con il suo grande amore tossico)
Gli #Shailenzo sono definitivamente morti #grandefratello #heleners pic.twitter.com/f0iOWyeHy9
— Meu.Deus 52,22% (@criticalwoman00) March 28, 2025