Grande Fratello, Shaila ci ripensa di nuovo: ora le piace di nuovo Javier (Video)

Nella Casa del Grande FratelloShaila Gatta continua ad essere in bilico tra l'interesse per Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.



Dopo la diretta di lunedì sera (clicca QUI per leggere), durante la quale la ballerina sembrava aver messo un punto alla conoscenza con il pallavolista per concentrarsi su quella con il modello, le cose sembravano essere chiare, ma a quanto pare le cose non stanno così. Ieri pomeriggio, infatti, l'ex velina ha avuto un primo chiarimento con Javier, dal quale è rimasta molto sorpresa, al punto tale da tornare sui suoi passi.

Martinez, infatti, le ha confidato di avere ancora un interesse nei suoi conforti e di non avercela con lei per quanto accaduto negli ultimi giorni:



Il fatto di evitarti, non so se ci hai fatto caso… ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce l faccio. È più forte di me, se ti guardo ancora mi fai un certo effetto, strano. Tutto qua, io non ti toglierò mai il saluto, non ti mancherò di rispetto, però voglio un distacco netto perché so che dall'altra parte non c'è quello che io sento. Ieri è stata una giornata un po’ particolare, quindi sono stato un po’ restio nei tuoi confronti. Se io non vedo una porta aperta non ci posso entrare, ho provato a guardarti anche con occhi diversi, ma non ci sono riusciti. Mi sono sentito in qualche modo un po’ sbagliato, cercavo di fare tante cose per piacerti un po’ di più e questo mi ha portato ad annullarmi come persona. Non voglio guardare una persona che ancora mi crea effetto e costruirci un'amicizia, per me tu non sarai mai una mia amica, non ti vedrò mai come un’amica.

E Shaila ha replicato:

Scusami, mi viene da ridere, sono un po’ in imbarazzo. Però ti volevo dire che ti stimo molto, apprezzo il tuo comportamento e non è una cosa che mi è passata inosservata. Ti chiedo scusa se non ti ho dato tempo, ti chiedo scusa se non ho capito il tuo modo di essere, quindi di avere avuto fretta. Mi prendo le mie responsabilità, va bene così, non c'è bisogno che io ti dica altro. La vita è lunga e io sono molto tranquilla. Se mi vuoi stare lontano, stammi lontano, non c'è problema. A volte ho dei limiti, ho delle paure, ho delle porte chiuse e non importa. Probabilmente non è il momento, perché non ho le porte aperte in generale. Ieri quando ti ho visto stranito ho pensato ti fossi innervosito perché mi hai visto parlare con Lorenzo. Io con lui ci ho parlato perché volevo ritrovare una serenità in questa Casa.



Successivamente, Shaila si è confidata con le Non è la Rai in merito alla conversazione avuta con Javier, ammettendo di provare qualcosa nei suoi confronti:

Mi fa effetto, sono proprio una stupida. È stato carinissimo, mi ha detto che non riesce a guardarmi con occhi diversi. Domani gli porterò una tisana, che bello quando è un po’ st*onzetto, mi piace. È stato proprio un uomo, è un uomo maturo. Adesso l'ho capito, avevo bisogno di un turbinio di emozioni per capire. Mi ha detto “ti non mi hai mai promesso niente, quindi io non ti biasimo, però capiscimi che non ti dò più di tanto corda, ma è perché so che non ho speranza” e io volevo dirgli che non è vero, ci sta la speranza. Poi ci siamo abbracciati e mi ha detto che comunque è riuscito a sbloccarsi in tante altre cose, ma mi veniva da dire quando ha detto che non c'è speranza, perché non è così, ma è giusto che non sappia quello che penso. Non voglio più fare gli errori di prima. Però mi è piaciuto proprio il suo comportamento.