Grande Fratello, Shaila sbugiarda Lorenzo: “So che sotto le lenzuola lui e Helena…”
La Gatta ha rivelato cosa le ha confidato Spolverato su ciò che è accaduto (davvero) tra lui e la Prestes
Valeria Ottobre 30, 2024
Alcune dichiarazioni di Shaila Gatta stanno facendo mormorare il web.
L’ex Velina di Striscia la Notizia, dopo aver fatto il suo rientro all’interno della Casa del Grande Fratello insieme al compagno di avventura Lorenzo Spolverato, sembra adesso sempre più intenta a svelare alcune verità fino ad oggi nascoste. In primis ha confessato a tutti di aver avuto affinità e numerosi baci sotto le lenzuola con Javier Martinez. Salvo poi, proprio ieri pomeriggio attaccarlo duramente affermando di non reputarlo più un uomo rispettoso.
Ma non è finita qui. Shaila infatti si è lasciata andare ad alcune confidenze private che questa volta riguardano un’altra donna: Helena Prestes. Durante la diretta di lunedì scorso, dopo aver visto il filmato in cui Shaila e Lorenzo si abbandonavano alla passione all’interno della Casa del Gran Hermano, la modella brasiliana si è detta delusa. Al contempo ha però aggiunto di non essere mai andata oltre il semplice bacio stampo con Lorenzo, a differenza di Javier. Questa versione però è stata smentita ieri dalla Gatta che, parlando con le ragazze di Non è la Rai, ha affermato di conoscere alcuni dettagli inediti sulla presunta intimità tra Spolverato e la Prestes:
I baci tra me e Javier sì, è vero ci sono stati. Lorenzo però non ha una situazione lontana dalla mia. L’ha fatto anche lui, lascia stare, non c’è il bacio ma sotto le lenzuola io lo so che hanno fatto cose, me l’ha…Ma a me non importa.
Prontamente la discussione si è così interrotta, poco prima di completare la frase e lasciando intendere di avere informazioni ben precise su quanto accaduto tra i due gieffini.
pensa te helena è stata zitta una settimana per tutelare lorenzo e quello viene sputtanato in due secondo dalla fidanzatina che ridere#GrandeFratello pic.twitter.com/PSSoYZr8qt
— audrey🍷 (@saleemare) October 29, 2024
COMMENTI