Sheila Capodanno, ex concorrente del Grande Fratello, si è sposata!
Sheila ha partecipato all'undicesima edizione del reality, vinta da Andrea Cocco e che ha visto tra i suoi protagonisti Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta e Biagio D'Anelli.
La giornalista napoletana è stata eliminata dopo circa otto settimane dall'inizio del reality e, una volta uscita dalla Porta Rossa, confessò che non avrebbe voluto replicare l'esperienza televisiva. Sheila, al tempo 28enne, era stata definita la "moderna Bridget Jones" ma, dopo alcuni anni ha finalmente coronato il suo sogno di creare una famiglia. Si è trasferita in Australia, dove attualmente lavora come digital marketing manager per un'azienda di moda, ed ha conosciuto Bruno Gregianin.
Dal compagno, l'ex concorrente del Grande Fratello ha avuto la sua prima figlia, Stella, nata nel mese di gennaio del 2022. A quasi due anni dalla nascita della primogenita la coppia è convolata a nozze, celebrando il matrimonio in una location da sogno alle isole Figi. Ad annunciarlo è stata proprio la 41enne, che su Instagram ha pubblicato alcune foto del matrimonio. Agli scatti, Sheila ha aggiunto la didascalia: "I’ll be yours forever, baby…", ovvero: "Sarò per sempre tua, piccolo...".