Simona Tagli, finalista dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha scritto una lettera al settimanale Di Più. Nella casa la Tagli aveva stretto una bella amicizia con Beatrice Luzzi, ma ha rivelato in questa sua lettera che il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. In particolar modo Simona ha preso di mira il rapporto tra Beatrice e Giuseppe Garibaldi.
Secondo Simona, Beatrice ha dimostrato incoerenza tornando sui suoi passi con persone che l'avevano offesa e tradita, come Giuseppe Garibaldi. Simona ritiene che il rapporto tra Beatrice e Giuseppe sia stato portato avanti per creare hype e soddisfare i fan. La Tagli ha raccontato come, nelle ultime settimane nella Casa, Beatrice abbia deciso di dare un’altra possibilità a Garibaldi, nonostante i tentativi di Simona di metterla in guardia. Ha rispettato le scelte della Luzzi, ma non si aspettava che, una volta fuori dalla Casa, l'attrice preferisse mantenere un rapporto con una persona così altalenante nei suoi confronti, mettendo da parte la loro iniziale complicità. Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, Simona crede che Beatrice continui a cavalcare "l'onda Garibaldi", pubblicando occasionalmente foto con lui e vedendolo sporadicamente, ma mantenendolo sempre a debita distanza. Invece, della loro amicizia non c'è più traccia. Simona ha concluso la sua missiva dichiarando di voler voltare pagina, augurando a Beatrice tanta fortuna, ma chiarendo che la loro amicizia è ormai finita.
Non è mancata la reazione di Giuseppe Garibaldi a queste parole. Infatti l' ex giueffino ha commentato sotto al post della Tagli, che ha condiviso la lettera sul suo profilo Instagram:
Questa era meglio se non la pubblicavi. Perché piuttosto di fare hype ti diminuiscono i follower.