Grande Fratello, Simona Tagli prossimamente nel cast di un film “a tinte forti”

Simona Tagli, nota per aver presentato programmi come Domenica In e Giochi senza frontiere nonché protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, debutterà al cinema.



L'ex conduttrice, prima del Grande Fratello, aveva partecipato a L'Isola dei Famosi nel lontano 2006 ma decise di abbandonare il reality dopo 12 ore di permanenza in Honduras. Da quel momento la Tagli mancò dal piccolo schermo per circa 18 anni. Fino a quando accettò l'invito di Alfonso Signorini. Reduce dall'esperienza nella Casa più spiata d'Italia Simona, che attualmente è proprietaria di un salone di bellezza, approderà al cinema in una pellicola diretta dal regista Mario Chiavalin.

Come riportato da Novella2000, l'ex gieffina sarà protagonista del film Stesso posto, stessa ora, definito come una "storia a tinte forti". Questa non sarà la prima esperienza della Tagli nel ruolo di attrice. Già nel 1987 aveva recitato in OK Italia di Edoardo Bennato, ma si trattava di un videoclip.



Nelle ultime settimane Simona è stata al centro del gossip in quanto, a distanza di mesi dalla fine del Grande Fratello, ha insinuato che Beatrice Luzzi - sua amica nella Casa - abbia "cavalcato l'onda" per visibilità. La Tagli, nello specifico, ha sollevato dubbi sulla genuinità del rapporto tra l'attrice romana e Giuseppe Garibaldi. I due, infatti, pare aver ritrovato la complicità che avevano al Grande Fratello mentre, nei confronti di Simona, la Luzzi non avrebbe mostrato il minimo interesse una volta terminato il reality.