Grande Fratello, Simone Coccia Colaiuta sbarca su 0nlyFans

E' trascorso appena un mese dall'annuncio della rottura tra l'ex senatrice Stefania Pezzopane e l'ex concorrente del Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta.



I due, dopo nove di relazione, hanno deciso di separarsi a causa di problemi legati alla troppa diversità e all'impossibilità di immaginare un futuro insieme come coppia. Nei giorni seguenti all'annuncio, sia Stefania che Simone hanno partecipato a programmi televisivi come Domenica In e Pomeriggio Cinque, commuovendosi nel raccontare l'epilogo del loro amore.

A distanza di circa una settimana dall'ultima apparizione televisiva dell'ex spogliarellista nel talk pomeridiano di Barbara D'Urso, ecco spuntare un post che gli è valso parecchie critiche. Recentemente Simone ha pubblicato su Instagram uno screenshot in cui annunciava la sua iscrizione ad 0nlyFans, il social largamente utilizzato per la condivisione di contenuti espliciti.



Il tempismo di questa scelta non è stato visto di buon occhio dagli utenti del web, tant'è che anche un personaggio televisivo ha voluto dire la sua. Si tratta di Lucia Bramieri, che con Simone aveva partecipato al Grande Fratello nel 2016. All'epoca, la stessa Lucia mise in guardia la Pezzopane rivelando che tra lei e Simone c'era stato uno scambio di messaggi. Poche ore fa, la vedova di Cesare Bramieri ha condiviso sul suo profilo social il post di Simone, così commentando:

Ciao Simone, noi ci conosciamo da molti anni, abbiamo fatto anche un Grande Fratello insieme e ci siamo divertiti molto. Fra di noi c'è sempre stata una sana amicizia ed ironia e mai NULLA di più. Ci tengo a sottolinearlo nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio. Ho sempre difeso e rispettato il tuo rapporto di coppia con Stefania Pezzopane che considero una grande donna. Molto intelligente sensibile ed estremamente educata nei modi e nelle parole. Ho saputo letto e parlato anche con te della vostra separazione. Della quale me ne dispiaccio perché ho seguito entrambi sia da Mara Venier che da Barbara D'urso. Eravate commossi e dispiaciuti entrambi, ma purtroppo nella vita sono cose che possono succedere e succedono a tante coppie.



Premesso che tu come tutti sei e siamo liberi di fare ciò che vogliamo nel rispetto degli altri. Mi permetto di dirti che questa tua scelta a distanza di pochi giorni dalle tue lacrime la trovo poco rispettosa. Questo è solo un mio pensiero condivisibile o non condivisibile ma ho deciso di esprimerlo. Con questo auguro ad entrambi il meglio per voi e la vostra vita.