Grande Fratello, “come mai sei single se sei carina?”: la reazione di Anita Olivieri

Tra i protagonisti indiscussi dell'ultima edizione del Grande Fratello c'è stata senza dubbio anche Anita Olivieri, la quale all'interno della Casa non ha mancato di far discutere prima per via dei suoi numerosi scontri con Beatrice Luzzi e poi per la fine della storia con il suo storico fidanzato Edoardo Sanson e il nascente sentimento con il coinquilino Alessio Falsone.



Una volta fuori dalla Casa, Anita e Alessio hanno proseguito la loro conoscenza, ma a distanza di due mesi dalla fine del reality show, la coppia ha annunciato di aver preso la decisione di lasciarsi, in quanto hanno capito di avere stili di vita e caratteri troppo diversi tra loro. Nonostante questo, entrambi hanno dichiarato di voler rimanere in buoni rapporti e di essere intenzionati a coltivare un rapporto di amicizia.

Chiusa quindi la relazione con Falsone, in molti hanno ipotizzato che la Olivieri avesse deciso di riaprire le porte a Edoardo, ma tra i due il clima sembra essere tutt'altro che disteso: di recente, infatti, Anita rispondendo ad alcune domande dei fan ha categoricamente smentito ogni possibilità di un ritorno di fiamma con l'ex fidanzato, utilizzando nei suoi confronti anche parole piuttosto dure.



L'ex gieffina ha anche aggiunto di essere intenzionata a rimanere single per un lungo periodo di tempo, dopo essere passata in breve tempo dalla storia con Sanson a quella con Falsone, ma non ha mancato di ironizzare sulla sua situazione sentimentale.

Nelle scorse ore, infatti, Anita ha pubblicato un ironico reel sul suo profilo Instagram, tramite il quale ha voluto rispondere a coloro che in queste settimane le hanno chiesto come mai sia single sebbene sia una ragazza carina. In modo ironico l'ex gieffina ha spiegato di essere single perché "pazza" e non perché brutta: "Così Carina sei single? Signora sono single perché sono pazza, mica perché sono brutta".



A completare il video una didascalia che riprende quanto detto nel video: "Succede anche ai migliori signora", ha commentato la Olivieri con l'emoji di una faccina che ride.