Grande Fratello, online il singolo di Massimiliano Varrese con le frecciatine a Beatrice Luzzi

La partecipazione al Grande Fratello è stata un punto di svolta per Massimiliano Varrese. Durante il reality, non solo ha avuto modo di riscoprire se stesso, ma ha anche trovato l'ispirazione per il suo nuovo brano. Fai Clap Clap è un singolo ispirato alle contraddizioni della vita all'interno della Casa più famosa d’Italia.



Ma il web ha notato immediatamente anche riferimenti a Beatrice Luzzi, con la quale nella casa, Varrese ha avuto diversi alterchi nel corso del programma, in particolar modo una frase è saltata all'occhio del pubblico, e sembra proprio destinata all'attrice seconda classificata di questa edizione:

Mi vuoi nominare mi vuoi eliminare/ e poi come un prete aspetta la tua confessione/ se parlo fa male/ sto zitta ed è uguale/ ti guardo negli occhi i tuoi occhi da infame/ Spegne la luce tra insulti e parole/ l’occhio non vede ma il cuore mi duole/ le malelingue di ogni mestiere/ prima mi insulti e poi mi vuoi bene.



Massimiliano ha annunciato il suo singolo con le seguenti parole sui suoi social:

ADESSO BASTA! 7 mesi di SILENZI mentre le cattive lingue tagliavano, cucivano e diffamavano me e la mia famiglia, mentre non potevo difendermi! Altri 2 Mesi di illazioni, fake news e bullismo cibernetico! Abbiamo un Potere grandioso: IGNORA SEGNALA E BLOCCA CHE il Bullo sbrocca! A tutto il resto ci pensa THE PENALIST… In quasi 30 anni di carriera artistica NON avevo mai visto tanto odio, tanto degrado e tanta stupidità interiore. Mi dispiace per i bulli da tastiera, per la gentaglia e per i morti di fama che si nutrono di Odio. State sereni Dio sa come ricompensare! l’Arte, che per molti rimane un miraggio affogato nella frustrazione e nell’odio verso il prossimo… Parla per me! Come sempre ha fatto! Negarne l’evidenza e deriderne è solo stoltezza altrui! È ovunque! di CHI e di COSA parlerà il mio NUOVO SINGOLO Estivo?TUTTO CIÒ CHE HO DA DIRE!!!! LO FARÀ LEI! E SOLO LEI!



Di seguito il testo completo della canzone dell'ex gieffino:

Ci sono domande senza mai risposte/ ci sono risposte arriveranno senza mai domande/ e farò silenzio in camera attesa/ ma nella mia attesa la verità mi appare/ il grande occhio su di me non vede o finge?

Spegne la luce tra insulti e parole/ l’occhio non vede ma il cuore mi duole/ le malelingue persone perbene fanno più male

Clap clap fai clap clap baby fai clap clap e avrai la verità/ Clap clap fai clap clap baby fai clap clap/ ma il flash che male fa?

Mi vuoi nominare mi vuoi eliminare/ e poi come un prete aspetta la tua confessione/ se parlo fa male/ sto zitta ed è uguale/ ti guardo negli occhi i tuoi occhi da infame/ Spegne la luce tra insulti e parole/ l’occhio non vede ma il cuore mi duole/ le malelingue di ogni mestiere/ prima mi insulti e poi mi vuoi bene

Clap clap fai clap clap baby fai clap clap e avrai la verità/ Clap clap fai clap clap baby fai clap clap/ ma il flash che male fa?

Tutto questo fa paura ma non è la mia paura/ sottovoce me la lego quando esco poi ti spiego/ hai copiato merda e odio vorrei dirti che ti odio/ ma io faccio un passo indietro/ ti perdono

Clap clap fai clap clap baby fai clap clap e avrai la verità/ Clap clap fai clap clap baby fai clap clap/ ma il flash che male fa?/ Clap clap fai clap clap baby fai clap clap e avrai la verità/ Clap clap fai clap clap baby fai clap clap/ ma il flash che male fa?

Ovviamente l'ironia del web non si è fatta attendere: