Grande Fratello, Sofia Costantini ha un debole per Javier Martinez: “Mi piacerebbe conoscerlo!”
L'ex tentatrice di Temptation Island è poi tornata a parlare di Alfred Ekhator
Giusy D Novembre 20, 2024
Continua il botta e risposta a distanza tra Sofia Costantini e Alfred Ekhator, che, dopo la fine della loro partecipazione a Temptation Island, si sarebbero visti, soltanto una volta a Milano, per poi chiudere i loro rapporti, in malo modo. Intervistata da Novella 2000, l’ex tentatrice è tornata su quella liason estiva, svelando cosa l’aveva colpito di lui e come, invece, si è rivelato essere, davvero, dopo l’esperienza televisiva:
Quando ci siamo incontrati a Temptation Island c’è stata subito una forte sintonia. Era dolce, gentile, mi faceva sentire speciale. Mi diceva che con la fidanzata Anna le cose non andavano bene e che cercava una donna capace di renderlo felice. Poi, però, ho capito che non era del tutto sincero. Dopo il programma è cambiato. Voleva mantenere contatti sia con me, che con Anna. Spariva, non rispondeva più ai messaggi. Mi prometteva di venire a Milano, ma inventava scuse per non farlo. Alla fine si è presentato una notte all’improvviso, mentre io avevo la febbre alta. L’ho accolto lo stesso, nonostante stessi male, e gli ho persino pagato l’hotel perché diceva di non poterselo permettere.
Secondo Sofia, il cambiamento di Alfred è dovuto, anche, a un nuovo incontro con Anna Acciardi, la sua ex fidanzata:
Ne sono sicura. Quando è tornato a Perugia, il suo comportamento è diventato ancora più ambiguo. Inoltre, era geloso: una volta, quando sono andata Ibiza per il compleanno di un’amica, ha fatto una scenata. Abbiamo passato tre giorni insieme. Mi diceva che si stava affezionando e che voleva costruire qualcosa. Mi aveva convinta con parole dolci, ma quando è tornato a Perugia è cambiato tutto. Avevamo persino programmato un viaggio a New York: io avevo comprato i biglietti, ma lui ha iniziato a dire che erano falsi. Una scusa assurda.
Nei suoi ultimi post Instagram, il ragazzo aveva anche lanciato delle accuse pesanti contro l’ex tentatrice, che, adesso, minaccia azioni legali:
Trovo inaccettabile che abbia insinuato che faccio la escort. Nella mia vita ho sempre lavorato onestamente, con persone che mi hanno voluto bene e dato opportunità serie. Non ho bisogno di scendere a certi livelli. Credo che abbia detto queste cose solo per legarsi al pensiero della sua ex e fare seguito sui social. Se continuerà a parlare, valuterà di procedere per vie legali.
Sofia, come aveva già svelato sui social (clicca QUI, per l’articolo in merito), ha ribadito anche il suo interesse per un concorrente del Grande Fratello, Javier Martinez:
Assolutamente sì! Javier è bellissimo, ha uno sguardo dolce. Mi dispiace vederlo soffrire, ma pur vivendo entrambi a Milano non ci siamo mai incontrati. Chissà, magari, accadrà dopo il Grande Fratello. Mi piacerebbe conoscerlo
COMMENTI