Ieri sera il Grande Fratello ha accolto un nuovo inquilino destinato a far discutere: Alfonso D'Apice, ex fidanzato di Federica Petagna, attuale concorrente del reality.
La loro storia d’amore si era conclusa dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, esperienza che aveva messo in luce crepe e fragilità nella loro relazione.
L'ingresso di D'Apice è già motivo di curiosità promettendo di smuovere dinamiche interessanti all'interno della Casa.
Il conduttore Alfonso Signorini non è nuovo a questo tipo di intrecci. Lo scorso anno, infatti, fece entrare Mirko Brunetti. Il ragazzo fu coinvolto in una convivenza forzata sotto le telecamere con la sua ex, Perla Vatiero, e con Greta Rossetti, la tentatrice con cui Mirko aveva lasciato Temptation Island.
La formula di mescolare storie e sentimenti del passato con l'attualità dei concorrenti si è dimostrata vincente, creando momenti di alta tensione e grande interesse tra il pubblico.
A sostenere Alfonso D'Apice c’era ieri sera una spettatrice particolare: Sofia Costantini, ex tentatrice di Temptation Island, che aveva intrapreso una breve storia con Alfred Ekhator, allora fidanzato con Anna Acciardi. (clicca QUI per l'articolo in merito).
Usciti dal programma insieme, Sofia e Alfred avevano iniziato una relazione burrascosa, presto naufragata tra accuse reciproche di promesse non mantenute, biglietti aerei mai acquistati ed incomprensioni.
Sofia ha dedicato belle parole al suo amico Alfonso:
Ti voglio bene amico mio, spacca tutto! Che la vita ti riservi il meglio e questa esperienza anche!
Mentre Sofia seguiva attentamente l’ingresso di Alfonso nella Casa, un altro volto ha catturato la sua attenzione. Si tratta di Javier Martinez, pallavolista argentino reduce da una delusione sentimentale con Shaila Gatta:
Ma scusate da quando Javier si è fatto così figo? Mi sa mi ero persa un pezzo, ero rimasta indietro.
Chissà se Signorini accoglierà questo interesse di Sofia per il bell'argentino, e ce la ritroveremo in casa?