Sophie Codegoni ha detto la sua circa la questione che più sta alimentando il gossip in questi giorni, ossia il triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Durante la puntata trasmessa ieri di Casa Chi, in cui ospite è stata Giselda Torresan, anche la conduttrice ha commentato così il comportamento di Mirko:
Io ti dico, lo sapete che mi ero esposta a favore di Perla però guardando... Sì, se mi dovessi realmente esporre, dico a questo ragazzo di trovare una quadra nella sua vita. Nel senso, non puoi illudere due donne allo stesso tempo. Anche durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva né nei confronti di Perla e né nei confronti di Greta ed è lì che ride e si gode il momento. Però a casa c’è una fidanzata, possiamo anche essere team Perla però a casa c’è sempre una donna che ti guarda e lì comunque c’è la tua ex che hai lasciato per la tua ragazza attuale.
Poi Sophie ha proseguito svelando anche come ha vissuto lei i momenti all'interno della Casa più spiata d'Italia:
Quindi ad un certo punto è divertente da guardare però, boh. Io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi Mirko riprenditi un attimo. Io ho fatto il Gf e sono stata dentro 6 mesi. Lì le emozioni sono amplificate a mille e hai bisogno di un sostegno forte e nessuno ti può dare un sostegno come una persona con la quale hai vissuto 4-5 anni. Quindi sicuramente rivederla gli ha dato delle emozioni fortissime.
Infine Sophie Codegoni ha concluso con il suo pensiero su quanto accadrà tra i due ex fidanzati:
Credo che succederà qualcosa. Lui è uno che “switcha” velocemente perché dopo 4 anni di relazione ti fidati e innamori di un’altra… quindi sì secondo me succederà qualcosa.