La famiglia di Greta Rossetti è stata decisamente protagonista di questa edizione di Grande Fratello.
In primis la mamma, la signora Marcella Bonifacio, è stata spesso intervistata da giornali e radio e qui ha espresso la sua opinione riguardo non solo il percorso della figlia all'interno della Casa ma anche riguardo gli altri inquilini. Non sono mancati poi gli interventi social anche di Josh, il fratello dell'ex tentatrice, che spesso e volentieri ha preso le difese di Greta. Adesso ad aggiungersi anche la sorella, Loren.
La giovane infatti, ha risposto ad alcune domande su Instagram. E in particolare a far discutere è stata una risposta riguardo la sua opinione sul comportamento di Beatrice Luzzi nei confronti di Greta:
Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti. Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto una mamma. Ma spesso si è messa contro i ragazzi della Casa in modo infantile e senza far comprendere loro l'errore che commettevano. Per me è incommentabile! A partire dal fatto che si è permessa di esprimere un'opinione fuori luogo nei confronti del rapporto tra mia madre e mia sorella. Penso che si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare, al posto dei concorrenti della Casa sicuramente io non sarei stata così calma nel rispondergli... forse si sarebbe dovuta trovare una persona come me davanti. Non ho altre parole per questa donna.
Immancabile è stato poi l'accenno a Sergio D'Ottavi. La famiglia di Greta Rossetti infatti non ha mai nascosto di non nutrire grande simpatia nei confronti dell'uomo. Ma come la pensa a riguardo la sorella minore Loren? Ecco cosa ha confessato la diretta interessata:
Se una volta uscita dal programma mia sorella riterrà Sergio la persona adatta a lei vorrà dire che ci sarà sicuramente l'occasione in cui lo conoscerò! Non sono preclusa al conoscerlo, dipenderà tutto dalla volontà di mia sorella. Spero pensi bene alle sue scelte e alle conseguenze e non agisca d'istinto che delle volte inganna.
Infine, la sorella minore di Greta è tornata a parlare anche di Mirko Brunetti non negando di nutrire nei suoi confronti una grande delusione per il suo comportamento:
Conobbi Mirko fin da subito e instaurai con lui un bellissimo rapporto, ci siamo confidati l'un l'altro molte cose, per me è stato come un fratello e mi ha insegnato molto. Ci sono rimasta male per alcuni suoi atteggiamenti perché ritengo di non c'entrare niente nella dinamica tra lui e mia sorella. Da quando è finita con Greta purtroppo non ho più avuto modo di sentirlo, mi è dispiaciuto molto ma rispetto la sua decisione e niente gli ho voluto tanto bene.