Grande Fratello, la sorella di Greta Rossetti rompe il silenzio: “Popolo di caproni, vi piace essere presi in giro ma…”

Loren Rossetti ha difeso la sorella dopo il confronto in diretta tra lei e Mirko Brunetti: “La verità verrà fuori e poi starete tutti in silenzio!”

Carola Dicembre 18, 2023

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso sabato, Mirko Brunetti, dopo aver incontrato Perla Vatiero, ha avuto un nuovo faccia a faccia con la sua ex fidanzata Greta Rossetti, con la quale ha voluto mettere in chiaro le cose.

Se Greta, infatti, pensava che le parole di Mirko nei confronti di Perla fossero una dimostrazione nei suoi confronti e un chiaro segnale che l’imprenditore volesse stare con lei, Brunetti ha voluto chiarire che in questo momento vuole stare solo e che quindi non ha intenzione di riprendere la storia con l’ex tentatrice, anche in virtù del fatto che stando fuori dalla Casa ha avuto modo di capire che tante situazioni sono lontane da lui e che i loro stili di vita non coincidono.

Dopo quanto accaduto in puntata, anche la sorella di Greta, Loren Rossetti, è voluta intervenire e in particolare si è scagliata contro i fan di Perla e Mirko:

Io sono sempre stata zitta riguardo questa situazione poiché io non amo mettermi in mezzo in cose che non riguardano me in prima persona, però arrivati a questo punto penso ci sia bisogno che io un attimo tuteli mia sorella, conoscendo la situazione forse meglio di tutti quanti. Ho visto il confronto di ieri sera e non voglio commentarlo perché non spetta a me farlo, ma ho visto i commenti di – mi dispiace dirlo – un popolo di caproni, un ammasso di caproni. Io penso che a tutti voi piaccia essere presi in giro e vi piaccia sentirvi dire le cose che volete sentirvi dire, perché siete tutti dei finti perbenisti e allora andate dove vi fa comodo. Perché secondo me ognuno di voi che scrive nei commenti nella vita è tutt’altra persone e fate le stesse cose, a meno che voi non siate perfetti, ma non penso perché voi siete già cattivi, quindi non penso che la perfezione sia una cosa che riguardi voi. L’unica cosa che mi sento di dire è che mi fa schifo vedere delle persone così accanite su una cosa che voi vi state immedesimando tanto dentro, ma che oggettivamente non riguarda nessuno di voi, riguarda quelle tre persone. L’unica cosa che posso pensare è che nella vita siete stati un po’ tutti delle renne di Babbo Natale e sentite questa questa situazione così tanto vicina che sfogate la vostra repressione così, perché se no non c’è da avere spiegazioni.

Loren Rossetti è poi passata a difendere sua sorella dagli attacchi ricevuti in queste settimane:

Comunque per quanto riguarda l’accanimento che c’è sotto i commenti è una cosa schifosa e mi dispiace vedere tutta questa cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza. Nonostante lei si sia sempre esposta c’è un limite a tutto. Ma tanto la verità verrà fuori e voi starete tutti in silenzio, perché è quello che dovete fare. Il karma gira e il male vi ritornerà, tutto ciò che dite vi tornerà tutto indietro, non vi preoccupate. Per ora potete stare a fare ‘cicicici’ nei commenti perché nella vostra vita, a quanto pare, potete fare solo questo. Mi dispiace per la vostra vita triste. Pensate di più a stare con le vostre famiglie, pensare al vostro e non mettetevi in mezzo in cose che non vi riguardano. Detto ciò continuate pure a fare i caproni!

Ecco di seguito anche il video con le parole di Loren:

COMMENTI