Mariana Prestes, sorella della concorrente del Grande Fratello Helena, ha detto la sua su Lorenzo Spolverato.
Solo poche ore fa il modello milanese si è lasciato andare ad un monologo piuttosto strampalato su Helena dicendosi convinto che la modella brasiliana sia profondamente innamorata di lui. Nello specifico, ha dichiarato che "lì ho l’ennesima ragazza che si scioglie per me, Helena si scioglie. Lei vede in me un idolo, un Dio, passa tutti i giorni con me" (clicca QUI per leggere il discorso completo).
Ospite di Giada De Miceli a Non Succederà Più, la trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio, Mariana ha detto la sua sul comportamento di Lorenzo nei confronti di Helena. In particolare, ha fatto riferimento a quanto accaduto dopo il rientro dalla Spagna di Lorenzo e Shaila Gatta, quando il modello ha chiuso ogni rapporto con la brasiliana:
Penso che il reality è buono perché è senza filtri e le persone possono vedere che mia sorella ha fatto un bel percorso, mi piace che adesso si comporta come una bella donna. Ha pianto perché è troppo sensibile e sentimentale. I primi giorni ha detto che gli piaceva ma era una cosa che mi dava paura perché lei è intensa e vive pienamente i suoi sentimenti. Lui non lo conosco ma vedendo quello che ha fatto ho pensato che avrebbe fatto lo stesso nella vita reale.
Ovvio che non mi è piaciuto ma lui ha riconosciuto quello che ha fatto, le ha chiesto scusa. Non mi è piaciuto che ha parlato di lei alle sue spalle. Lui ha detto anche in Spagna che ha giocato con Helena...Non va bene, ma è un gioco. Lei adesso sembra più tranquilla senza di lui. Non so se vivrà meglio questo Grande Fratello ma adesso mi piace di più. Confido molto in lei, è onesta ed è brava con i sentimenti, ha sempre parlato bene, è bravissima. Spero che piangerà meno e che farà un bel cammino.
"Mi sta piacendo molto. Vedo la partecipazione di Helena in questo reality come un'opportunità unica per mostrare chi è veramente. La vedo felice, giocando...ieri è stata con un cane immaginario e mi è piaciuto tanto, questa è mia sorella. Siamo molto solari", ha aggiunto Mariana, che ha poi parlato di Javier Martinez (che ha ricevuto dal padre un invito a conoscere Helena nel corso dell'ultima puntata del reality).
Javier mi piace. Helena quando prende una sbandata per una persona come ha fatto con Lorenzo ci mette tempo per lasciare il sentimento, per questo non guarda Javier. Vedo che lei si sta avvicinando a lui come amica. Lui ha detto che non le piace, ad Helena non so se potrebbe piacere, a me piacerebbe. E' un bel ragazzo ed è anche bravo ma non mi sembra sia interessato ad Helena e viceversa. E' un peccato, potrebbero essere una bella coppia. Se vado glielo dirò, lui mi piace come persona per Helena.
Infine, la sorella di Helena ha commentato la fine della relazione tra la gieffina e Carlo Motta:
L'ex fidanzato di Helena lo conoscevo, è una brava persona. Mi piaceva Carlo. Non so se era vero che Helena era troppo gelosa, io non c'ero quando stavano insieme. Lei quando sta con una persona deve fare parte della sua vita ma non so niente su com'era con Carlo, non so la verità perché sono da appena due mesi a Milano.