Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero si schiera contro Mirko Brunetti? La mossa social che fa discutere

Non sembra regnare la pace intorno ai due ex fidanzati: ecco cosa sta succedendo

Renata Settembre 26, 2024

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero si schiera contro Mirko Brunetti? La mossa social che fa discutere

La sorella di Perla Vatiero, Loana, ha compiuto una mossa social che ha fatto riaccendere il dibattito sulla rottura tra la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello e Mirko Brunetti.

Loana ha infatti messo like ad un video pubblicato sulla piattaforma TikTok che riportava il messaggio scritto su Instagram dall’influencer Deianira Marzano, ovvero:

Nel caso di Mirko e Perla, il punto non è tanto che sia stata Perla a lasciarlo, ma piuttosto che ci sono stati numerosi errori e incomprensioni lungo il loro percorso. Perla, alla fine, era semplicemente stanca di questa situazione, e questo ha portato alla rottura tra i due. Non è necessario un tradimento per porre fine ad una relazione. Anzi, a volte può persino essere un punto di ripartenza. Il vero problema spesso sta in tanti piccoli atteggiamenti che, accumulandosi, ci fanno sentire non rispettati. Forse lui avrebbe dovuto evitare quelle piccole cose che, ai suoi occhi, sono diventate così rilevanti da farla sentire sfiduciata. Come, ad esempio, la sua presenza a quel compleanno, sapendo bene che avrebbe dato adito a commenti e polemiche.

La mossa social di Loana ha riacceso il dibattito sulla rottura tra Mirko e Perla, che recentemente ha raccontato tramite una diretta social cosa ha spinto i due a lasciarsi. L’ex concorrente di Temptation Island ha spiegato che la decisione è stata condivisa. Dopo una riflessione approfondita, entrambi hanno delle incompatibilità caratteriali che rendevano difficile il prosieguo della relazione. “Mirko è stato uno degli uomini più importante della mia vita dopo mio padre e questo lo dirò sempre, un’altro uomo più importante di lui sarà il padre dei miei figli“, ha aggiunto Perla.

COMMENTI