Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero interviene in sua difesa: “E’ surreale screditare una ragazza solo perché…”
Loana Vatiero ha mandato anche quella che sembra essere una velata frecciatina a Mirko Brunetti
Renata Febbraio 27, 2024
Loana Vatiero, sorella di Perla, ha condiviso sui social uno sfogo dopo quanto mostrato nella trentanovesima puntata del Grande Fratello.
Ieri sera, nel corso del nuovo appuntamento serale con il reality condotto da Alfonso Signorini, è andato in onda un filmato incentrato sul presunto flirt tra Perla e Alessio Falsone. Entrambi, però, hanno assicurato che il loro è semplicemente un bel rapporto di amicizia. Di fronte alle perplessità del conduttore e di alcuni inquilini della Casa, Mirko Brunetti ha ammesso di non provare gelosia. L’imprenditore – presente in studio – ha infatti sottolineato di aver capito, dopo il confronto avuto con Perla durante la sua breve permanenza in Casa, che tra i due gieffini non ci sia nient’altro che amicizia (come del resto era emerso dal confronto tra la Vatiero e Falsone).
A lasciare interdetto Mirko, però, è stato un altro estratto del filmato, in cui Perla si è dichiarata “non fidanzata” nonostante il bacio che i due ex concorrenti di Temptation Island si sono scambiati solo qualche puntata fa. La salernitana, dal “ti amo” pronunciato in diretta tv, ha meditato e si è chiesta quanto effettivamente potrà resistere la loro storia. Tuttavia, si è detta certa che il suo cuore non appartenga a nessun altro che a Mirko. Quest’ultimo, fiducioso che il loro rapporto possa durare nel tempo più forte di prima – come ha dichiarato a Verissimo – ha detto a Perla che l’aspetterà fuori.
Le intenzioni degli autori del Grande Fratello, quindi, non hanno destabilizzato più di tanto l’imprenditore. C’è chi, però, non ha accettato di buon grado la narrazione proposta nel reality. Loana, sorella di Perla, si è sfogata sui social sostenendo la buona fede della gieffina che, senza alcuna malizia, ha trovato in Alessio solo un buon amico. In più, sembrerebbe che Loana abbia voluto mandare una velata frecciatina proprio a Mirko, “colpevole” di non aver tutelato sua sorella. Ecco cosa ha scritto su Instagram:
Screditare una ragazza perché ride e scherza con un ragazzo nel 2024 mi sembra alquanto surreale! Mi meraviglio che esistono ancora persone che credono sia impossibile instaurare rapporti non sentimentali con persone di sessi opposti. Ho visto mia sorella lucida, a differenza di quello che si dice. Si diverte come può, con spensieratezza e nessuno può permettersi di giudicare o dire quello che è giusto o sbagliato per lei. Il percorso è il suo. L’esperienza è sua. Ed è libera di viverla come meglio crede. Avere amicizie con chi meglio desidera. E’ entrata lì per fare un percorso suo personale. L’unica mia priorità è la sua serenità lì dentro. Punto!
Non puntiamo sempre il dito contro. Ogni tanto mettiamoci anche nei panni degli altri e valutiamo tutti gli accaduti, non solo gli ultimi! Mia sorella non ha mai influenzato il percorso di nessuno. Non si è mai permessa di giudicare le amicizie e le scelte altrui. Chi dice di amare dovrebbe tutelare (ma non ora, sempre!). Quando uscirà capirà tutto. Dalle vere amicizie al vero amore. Non dimenticatevi che “la malizia è negli occhi di chi guarda”.
COMMENTI