Grande Fratello, sorpresa in spa per i veterani della Casa ma Beatrice Luzzi finisce in lacrime: il motivo
L’attrice ha rivolto un appello alla sua famiglia
Giusy Gennaio 18, 2024
Grandissima sorpresa ieri per i veterani della Casa del Grande Fratello. Ai concorrenti è stata offerta una giornata di relax assoluto in una spa. Un regalo della produzione per i quattro mesi di “resistenza”. Il premio dunque è andato ad Anita Oliveri, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Ovvero i gieffini che hanno varcato la porta rossa del reality show di Alfonso Signorini lo scorso settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Una giornata che ha avuto però un epilogo inaspettato. Dopo aver fatto ritorno nella Casa, la Luzzi è scoppiata in lacrime. L’attrice si sarebbe sentita in colpa per essere uscita per “divertirsi” proprio il giorno in cui ci sarebbe stata la tumulazione del papà.
Come riportato da Biccy.it, Beatrice ha poi voluto rivolgere un messaggio alla sua famiglia:
Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa.
“vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stati con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capito, scusatemi. mi dispiace tanto” BEA ❤️🩹 #luzzers #grandefratello pic.twitter.com/VhIwJTbkQd
— beallux⋆ 。゚ ☁︎。⋆ 。 ゚ ☾ ゚ 。⋆ ⋆ ˚ ˚ ✦ ⋆ · (@innsaeix) January 17, 2024
Fiordaliso, che era accanto a lei, ha provato a consolarla:
Amore non prenderla così male, non reagire così ti prego, cerca di tranquillizzarti. Loro lo sanno benissimo che sei qui e capiscono tutto. Sono stati anche loro a volerti qui dentro. Sì ma non dire nulla ti prego. Mica sei andata lì a divertirti e festeggiare. Abbiamo fatto un bagno, mamma mia, chissà che cosa grave. Nemmeno fossimo andati in Puglia a ballare la tarantella. Dai su ti prego per favore. Perdonati un po’ che è la cosa giusta. Non devi colpevolizzarti per questa uscita. Stai a sentire me che ti voglio bene. Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato nulla se fossi stata qui oppure con noi, quindi non darti colpe che non hai.
COMMENTI