Grande Fratello, quando sono andati in spa i veterani hanno appreso spoiler sull’esterno? Gli indizi
Nel pomeriggio di uscita dalla Casa alcuni concorrenti hanno avuto informazioni sul fuori?
Giusy Gennaio 19, 2024
Qualche giorno fa i i veterani della Casa del Grande Fratello sono stati omaggiati di una clamorosa sorpresa. Ai concorrenti della Casa di Cinecittà è stata offerta infatti offerta una giornata di relax assoluto in una spa. Evento mai successo prima di questa tanto discussa edizione. Già perché i gieffini non hanno usufruito di un percorso benessere rimanendo “segregati” fra le quattro mura del reality show di Alfonso Signorini, ma hanno varcato la porta rossa e sono “andati a zonzo”.
Un regalo della produzione per i quattro mesi di “resistenza”. Il premio dunque è andato ad Anita Oliveri, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Ovvero i concorrenti che sono in gioco dallo scorso settembre.
Una giornata rilassante che ha avuto qualche risvolto: le lacrime di Beatrice, che si è sentita in colpa per essere andata a divertirsi mentre stavano tumulando il papà, scomparso qualche settimana fa, e i volti “strani dei gieffini una volta rientrati in Casa.
Cosa sarà successo ai veterani del Grande Fratello? Perché sono apparsi strani al popolo del web? Nel pomeriggio di libera uscita dalla Casa hanno forse avuto informazioni sul fuori?
Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News sembrerebbe proprio che ci siano degli indizi che farebbero pensare che i concorrenti abbiano avuto degli spoiler:
Quando sono rientrati dalla gita fuori porta sono apparsi alquanto strani. Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto. Forse Giuseppe ha visto Anita distaccata da lui in un contesto di libertà.
Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter. Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo è il risultato di una recente partita della Roma. (la sconfitta contro il Milan che è costato l’esonero di Josè Mourinho, ndr).
Non è la prima volta che i risultati calcistici riescano a entrare nella Casa del Grande Fratello. Lo scorso anno Wilma Goich aveva spoilerato una partita dei Mondiali. Anni fa invece erano stati riferiti i risultati della Juventus.
COMMENTI