Grande Fratello, Spolverato fa un altro ‘scivolone’ e sui social impazzata l’hashtag #FuoriLorenzo: squalifica in arrivo?

L’inquilino si è lasciato andare all’ennesima battuta fuori luogo, aggiustando subito il tiro su suggerimento di Giglio

Giusy Novembre 17, 2024

Grande Fratello, Spolverato fa un altro ‘scivolone’ e sui social impazzata l’hashtag #FuoriLorenzo: squalifica in arrivo?

Ancora un’altra caduta di stile per Lorenzo Spolverato nella Casa del Grande Fratello. Il modello milanese si è lasciato andare all’ennesima battuta fuori luogo, tant’è che sui social è andato in tendenza hashtag #FuoriLorenzo.

A mandare questa volta su tutte le furie il popolo del web è stata una frase poco opportuna e anche figlia dell’ignoranza pronunciata dal gieffino. Durante un gioco, Spolverato ha esclamato:

Io sono quello con la 104!

Su suggerimento di Giglio ha provato poi ad aggiustare il tiro. Ma il danno era ormai stato fatto.

Lorenzo è a rischio squalifica? Secondo un profilo X che spesso rivela dei retroscena sui reality show, entro 48 ore dovrebbe intervenire Alfonso Signorini. Spolverato sarà costretto a lasciare il gioco nel corso della puntata di martedì sera?

Di uscite infelici nella Casa del programma di Canale 5 il gieffino ne ha fatte ormai una collezione. Dal termine “ritardata” al “ti tiro due schiaffi” a Shaila Gatta, pensando anche di essere anche simpatico con la sua fiamma. E come dimenticare – ahinoi – la recente esclamazione su Javier Martinez

“Lui è un pisciaz*a, che uomo, che pisciaz*a. Ma se lo becco, se lo becco… Ho sognato che lo menavo!”

A inizio reality Spolverato si era contraddistinto anche su alcune discusse idee personali sul significato di “amore tossico”, raccontando di essere stato geloso in passato della felicità delle sue ex.

COMMENTI