Grande Fratello, lo staff di Beatrice Luzzi manda un’ironica frecciatina agli inquilini citando Eva Bonelli: il video è subito virale

Il video della gita al ristorante, mostrato nella trentaseiesima puntata del Grande Fratello, ha decisamente stravolto il comportamento dei concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi.



Com'è noto l'attrice, tanto apprezzata dal pubblico del reality quanto criticata dal resto degli inquilini di Cinecittà, ha subìto un durissimo attacco da parte di Marco Maddaloni. Il judoka, all'esterno del ristorante in cui i concorrenti si erano recati per trascorrere una giornata di relax concessa dalla produzione, ha pronunciato un discorso particolarmente denigratorio nei confronti di Beatrice. Un discorso che - ed è stato questo il dettaglio più allarmante - ha raccolto il consenso del gruppo, che ha applaudito fragorosamente alle parole dello sportivo.

La scena mandata in onda ha lasciato tutti di stucco, compreso il conduttore Alfonso Signorini che non ha avuto problemi a parlare di "branco". Dopo la sua ramanzina ai gieffini, questi ultimi sembrerebbero aver cambiato atteggiamento nei confronti della coinquilina. Nei giorni successivi, i concorrenti hanno mostrato più empatia, rivolgendo addirittura elogi all'attrice e regalarle abbracci. Un comportamento sospetto, il loro, se consideriamo che è coinciso con il ritorno di Giuseppe Garibaldi, che aveva lasciato temporaneamente la Casa per motivi di salute. Tale coincidenza ha indotto gli utenti dei social a sospettare che ai concorrenti sia stata comunicata qualche informazione dall'esterno.



Di questo ne è convinta anche Beatrice che, nel corso della trentasettesima puntata, ha detto al conduttore:

Sto bene, faccio finta che tutto vada bene. Non ho capito tutti questi abbracci improvvisi, non ho capito se è arrivato qualche messaggio dall'esterno...non lo so. E' stato molto improvviso questo cambiamento. Io non posso che approfittarne, ovviamente, perché devo sopravvivere. Il fatto è che l'altra volta sono rimasta ulteriormente sbalordita perché nonostante l'evento del ristorante, che è andato in onda e di cui loro si sono resi conto, durante la puntata mi hanno aggredita e interrotta decine di volte. E poi mi hanno anche nominata.



Quindi l'abbraccio delle 48 ore dopo non l'ho proprio capito tant'è che infatti mi sono tornate le nomination. Ora, che vi devo dire, a me dispiace per il mio pubblico che è costretto sempre a lavorare per me e ne sono veramente molto grata. Ce la metterò tutta per arrivare fino alla fine ma non vi nascondo che ho perso ogni speranza e loro hanno perso molta credibilità.

Dopo l'intervento di Beatrice, anche il suo staff ha lanciato una "frecciatina" agli inquilini condividendo l'estratto di una puntata di Vivere in cui l'attrice, nei panni di Eva Bonelli, diceva: "Ma quanti abbracci! Che cosa è successo?".

Il video è diventato subito virale sui social, dove gli utenti lo hanno condiviso mostrando così il proprio supporto all'attrice e soprattutto convalidando il sospetto da lei avanzato in diretta.