Grande Fratello, lo staff di Beatrice Luzzi svela la scelta presa dall’attrice dopo la puntata di ieri sera

Dopo quanto accaduto nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello, lo staff di Beatrice Luzzi ha fatto chiarezza sulla scelta presa dalla concorrente.



Ieri sera l'attrice ha dovuto affrontare (l'ennesimo) duro confronto con Massimiliano Varrese e Perla Vatiero, ma è stata attaccata anche dall'opinionista Cesara Buonamici. Beatrice ha persino dovuto difendersi dal conduttore Alfonso Signorini che ha preso le difese dell'attore. "Dire che è violento è grave. Bea ti ricordo che ti hai preso per il collo Giuseppe", ha tuonato il padrone di casa, che ha continuato incalzando la concorrente:

Lo avesse fatto lui sarebbe scattato il putiferio. È vero abbiamo detto noi che doveva essere nemmeno aggressivo, ma come siamo stati onesti e scrupolosi nei confronti di Massimiliano, allora non lo siamo stati noi quando hai preso per il collo Garibaldi. Se Massimiliano ti avesse preso per il collo tu che avresti fatto? Parlare di cose passate non ha senso così come non ha senso di parlare di Massimiliano e Heidi o Monia. Devi essere onesta che se è vero che Massimiliano ha problemi con te, non li ha con i ragazzi della casa.



Dopo l'attacco ricevuto nel corso della puntata, Beatrice ha manifestato la volontà di lasciare il programma. L'attrice, provata da quanto accaduto, avrebbe trascorso la notte piangendo, tant'è che molti telespettatori hanno avuto il sospetto che avesse già abbandonato la Casa. A fare chiarezza sulla decisione della concorrente è stato il suo staff che, attraverso i social, ha comunicato:

Cari fan, dopo una giornata complicata, Beatrice ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello. Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice, dopo aver sentito gli autori, ci ha rassicurato sul fatto più importante: Beatrice è in forze e determinata a fare fino in fondo il suo percorso. Non ci resta che lasciarci guidare ancora una volta dal suo coraggio. Non la daremo vinta a nessuno. Continuiamo tutti a votare e salvare la nostra Regina fino alla vittoria!!