L'ex protagonista del Grande Fratello Vip questo pomeriggio è stata ospite nel salotto di Myrta Merlino e durante una chiacchierata sulla nuova edizione del reality show di Alfonso Signorini si è espressa sull'attrice, nuova opinionista del programma.
La Orlando, che in passato aveva difeso a spada tratta Beatrice, questa volta le ha riservato un inaspettato giudizio.
Le sue parole ai microfoni della giornalista:Se ci paragonano spesso? Forse anche per un fatto anagrafico, ma alla fine noi siamo molto diverse perché lei ha un carattere più duro e gioca molto sul vittimismo…Io invece cerco di essere accomodante e cerco sempre un confronto…Non amo essere vittima…”
Stefania Orlando ho sempre tifato per te Sei sempre stata la mia vita#stefaniaorlandopic.twitter.com/UUVRZaT9sW
— Hαƚ️ | (@andromedallo) September 16, 2024
Affermazioni che vanno a stridere contro quelle pronunciate solo pochi mesi fa, quando la Luzzi era una delle protagoniste più indiscusse ma anche più "massacrate" dagli altri inquilini nella Casa del Grande Fratello.
A me Beatrice mi piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice.Dopo la vittoria di Perla Vatiero, la Orlando aveva aggiunto in una delle sue storie Instagram di ritenere Beatrice Luzzi la vincitrice morale del reality:
Cosa o chi le avrà fatto cambiare idea?Ho letto i commenti di molti che si dicono arrabbiatissimi per la "non vittoria" di Beatrice Luzzi. Una vittoria alla quale avevamo creduto tutti parliamoci chiaro perché in questi mesi, negli ultimi tempi era abbastanza evidente questo sentiment. Tutti tifavano per lei ma alla fine ha vinto Perla, attraverso il televoto, uno strumento utilizzato anche in altri contesti e quindi evidentemente sicuro. Rimane per molti la vincitrice morale di questo Grande Fratello e sicuramente Beatrice potrà raccogliere i frutti di questa sua partecipazione perché poi alla fine l'importante è vincere nella vita e aver fatto un Grande Fratello strepitoso. Complimenti Beatrice.