Grande Fratello, Stefania Orlando critica nei confronti di Jessica e Javier: “Lei fa la moglie gelosa, lui sembrava che…”

La showgirl è entrata in Casa solo ieri sera ma sembra avere già un’idea abbastanza chiara sugli inquilini

Vale Dicembre 17, 2024

Grande Fratello, Stefania Orlando critica nei confronti di Jessica e Javier: “Lei fa la moglie gelosa, lui sembrava che…”

Stefania Orlando è ufficialmente una nuova concorrente del Grande Fratello.

Ieri sera la showgirl ha fatto il suo – secondo – ingresso nella Casa più spiata d’Italia dopo l’enorme successo riscosso nella sua prima partecipazione alla quinta edizione della versione Vip del reality.

Su di lei le aspettative sono altissime. C’è chi temeva che questo suo secondo “sì” potesse macchiare il suo primo percorso, quasi ineccepibile, e chi si è detto da subito super felice che una concorrente davvero abile nel gioco potesse entrare a smuovere le dinamiche di questa edizione un po’ love-centrica.

Il suo ingresso, intanto, non le ha deluse. Già nella clip di presentazione pubblicata dal GF ha sganciato la prima bomba in perfetto stile Orlando, all’indirizzo di Mariavittoria Minghetti:

E’ sempre in cerca di una clip, però fa finta che non gliene frega niente.

Una volta entrata in via ufficiale nella Casa, ha da subito reso chiare le sue posizioni sulle dinamiche che tengono maggiormente banco. In primis sulla liaison nata – e già finita – tra Helena Prestes e Javier Martinez.

Il pallavolista argentino ieri ha di molto ridimensionato il loro legame, spiegando come non possa nascerne dell’altro. La modella brasiliana, dal canto suo, è molto più avanti nei sentimenti e si è sentita sedotta e abbandonata dall’amico speciale, che ora sembra direzionare le proprie attenzioni altrove. Javier, convinto di esser stato da subito molto chiaro nelle sue intenzioni, a questa narrazione non ci sta.

Ecco cosa ne pensa Stefania:

Guardando da casa sembrava che ci fosse anche da parte di Javier un certo feeling nei confronti di Helena.


Sulla questione Jessica Morlacchi – Luca Calvani è invece stata lapidaria. La cantante romana ieri sera si è duramente scontrata con l’attore toscano. Ha fatto intendere che la sua infatuazione per lui non sia del tutto frutto della propria dote di andare oltre con l’immaginazione. Luca le avrebbe riservato gesti e premure a suo dire perfettamente fraintendibili, che l’hanno portata a reagire in un determinato modo in tante occasioni. Queste sue attenzioni particolari, mosse nel buio del piumone gieffino, giustificano secondo lei la sua gelosia nei confronti di Helena Prestes, parsa spropositata ai più.

Il parere di Stefania è stato ben preciso:

Lei è sempre stata la moglie gelosa che il marito non si può avvicinare a nessuno. Anche irrispettosa, se sa che fuori ha un fidanzato.

Tuttavia, la Orlando non ha dispensato solo critiche. In queste ore ha dato prova di apprezzare molto la personalità di Helena, a cui ha chiesto per esempio di sederle accanto a tavola. In occasione di un aereo di supporto inviatole dai fans e transitato stamattina, che recitava “Si vede tutto H24”, Stefania ha aggiunto:

Noi lo sappiamo che si vede tutto, veniamo da fuori, non facciamo finta che non sappiamo le cose.

I primi attimi all’interno del gioco non hanno quindi affatto tradito l’immagine che l’ex Vippona aveva dato di sé dopo la sua prima esperienza nel programma.

COMMENTI