Grande Fratello, Stefania Orlando critica Shaila e Lorenzo e viene insultata dai loro fan: la sua reazione

Stefania Orlando è stata ospite ieri di Pomeriggio 5, il talk show che ogni pomeriggio intrattiene il pubblico affezionato a Canale 5.



Qui, durante la fascia di chiusura, si parla spesso di ciò che accade al Grande Fratello e anche ieri si è a lungo discusso di quanto sta accadendo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due gieffini infatti, all'interno della Casa del reality show spagnolo, hanno ritrovato parecchia intesa tra loro e stanno vivendo alla luce del sole il loro sentimento. Se da una parte c'è chi apprezza questa sincerità di emozione e chi approva questa nuova coppia, dall'altra invece chi è convinto sia solo una messa in scena per poter far parlare di loro.

In tanti infatti non capiscono come, in così poco tempo, Shaila possa aver provato emozioni simili sia per Javier Martinez (all'interno della Casa del Grande Fratello italiano), sia per Lorenzo (all'interno della Casa del Gran Hermano a Madrid). Tra coloro che fanno parte di questa seconda categoria anche Stefania Orlando. L'ex Vippona infatti ospite ieri di Pomeriggio 5 ha duramente criticato i due ragazzi dicendo:



Se tu una cosa non la vuoi fare non la fai. Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente. Voglio dire, ma chi chi casca? Ma chi ci casca in questa recita? Ma che stavano aspettando di andare in Spagna per avviare questa relazione? Dai, su, è molto divertente, però non ci crede nessuno, scusate.

Dopo questo commento, la Orlando è stata presa di mira sui social dalle fandom Shailenzo, ossia la page di coppia che supportano la relazione tra Shaila-Lorenzo. E stamattina, in risposta a questi commenti pieni di insulti, Stefania Orlando ha così ironizzato:

Cioè, ragazzi, ma voi davvero mi state scrivendo in privato? E mi state offendendo soltanto perché io ieri a Pomeriggio 5 ho detto che non credo a questa storia tra Shaila e Lorenzo? Ma voi davvero state facendo questo? L'avete vista la faccia della preoccupazione? Voi non state bene!