Mentre su Canale 5 vanno in onda le prime puntate della nuova edizione del Grande Fratello, a Casa Chi - il format Instagram del settimanale Chi - l'ex concorrente del Gf Vip 5 Stefania Orlando ha detto la sua sui nuovi concorrenti del reality, non risparmiando anche alcune critiche.
A me Beatrice mi piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi pretendi che gli altri debbano accettarle a tutti i costi. Anche noi avevamo Maria Teresa Ruta che faceva tutto per tutti e poi veniva puntualmente nominata. Non significa che se tu ti metti a cucinare per tutti poi nessuno ti nomini. Non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta quindi non abbiamo bisogno della badante. Lei decide quello che si mangia e quando. Ma che pizza ragazzi dai vi prego.
Sui social in molti hanno rivisto Stefania nei modi di fare e nella schiettezza di Beatrice, tant'è che non sono mancati i tweet ironici in proposito:
STEFANIA ORLANDO HA CAMMINATO AFFINCHÉ BEATRICE POTESSE CORRERE#GrandeFratello #gf pic.twitter.com/F3WHlSyz1D
— lola (@atrattihater) September 18, 2023
Tornando a parlare della sua edizione, Stefania ha raccontato di essere ancora in contatto con molti dei suoi ex coinquilini, sebbene non più come prima:Marina Fiordaliso è una mia grande amica e ci darà grandi soddisfazioni. Lei è una persona molto vera e verace e dice quello che pensa senza troppi problemi. Andrà d’accordo con le donne perché non si mette in competizione.
A distanza di anni siamo ancora tutti un po’ legati. Nonostante le diatribe e le discussioni abbiamo sempre legato tutti nella nostra edizione. Se c’è qualcuno che è sparito o che mi ha deluso? Non ti dico che mi sento tutti i giorni con tutti, ma i cuoricini sui social ce li mettiamo sempre e ogni tanto ci sentiamo. Le persone con cui ero in contatto dentro la Casa continuano ad essere presenti nella mia vita, non come prima ed è ovvio sarebbe impossibile. L’affetto rimane e non c’è nessuno che si è allontanato. Pensa che anche con Dayane ci siamo scritte ultimamente.
E a proposito dei ricordi più belli, la Orlando non potuto non citare Tommaso Zorzi, che nella Casa è stato uno dei suoi più grandi amici:
Ricordi più belli? Con Tommaso ne abbiamo passate tante. Quando abbiamo cantato Maledetta Primavera, era un momento in cui ci siamo ritrovati. Avevamo messo in dubbio il nostro affetto e ci siamo ritrovati, è stato bello ed emozionante. Poi è stato bello il legame che avevo costruito con Giulia e poi brutto quando il legame con Giulia Salemi si è spezzato perché lei era amica di Dayane che era la mia antagonista.