Grande Fratello, Stefano Miele trova un bigliettino di Beatrice Luzzi: ecco cosa gli ha scritto l’attrice

Tra i rapporti più forti che si sono creati all'interno della Casa del Grande Fratello c'è senza dubbio quello tra lo stilista Stefano Miele e l'attrice Beatrice Luzzi: Stefano ha fatto il suo ingresso in Casa dopo diversi mesi dall'inizio del programma, ma sin da subito ha instaurato un legame profondo con Beatrice, fatto di complicità e confidenze reciproche.



Stefano è stato poi eliminato nel corso della trentottesima puntata del reality, lasciando un grande dispiacere nella coinquilina, che vedeva nel ragazzo una spalla su cui contare all'interno della Casa, soprattutto in un momento in cui con buona parte degli altri concorrenti non correva buon sangue. La Luzzi ha subito accusato il colpo, conscia del fatto di avere un appoggio in meno all'interno del reality, ma fortunatamente con il passare delle settimane - e con la proclamazione di Beatrice a prima finalista - il clima nella Casa si è rasserenato e le liti sono diventate sempre meno frequenti.

Nelle scorse ore Miele ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio che proprio Beatrice le ha lasciato prima della sua eliminazione: l'ex gieffino, infatti, ha mostrato un biglietto che l'attrice gli ha lasciato e che testimonia il profondo legame che si era creato tra loro. "Ti amo, non so come farò senza di te" sono state le poche ma sentite parole che la gieffina ha scritto all'indirizzo del compagno di avventura.



Stefano, dal canto suo ha riportato nelle sue storie Instagram il messaggio dell'amica aggiungendo nostalgico "Oggi ho trovato in una pochette che avevo al Gf un biglietto di Beatrice, manchi". Lo stilista non ha nascosto di provare una grande mancanza nei confronti dell'amica, ma ormai il reality sta giungendo al termine e tra solo una settimana i due potranno finalmente riabbracciarsi.