Grande Fratello, Stefano Miele deluso da Sergio D’Ottavi: “È sparito, non risponde”

L'edizione 2023 del Grande Fratello si è conclusa con la serata finale, che ha avuto luogo il 25 marzo 2024 e ha decretato la vittoria di Perla Vatiero. Da allora in poi, gli ex gieffini sono tornati alle loro vite normali e hanno cominciato a interagire con i loro sostenitori attraverso i social network.



Tra di loro anche Stefano Miele che si racconta spesso attraverso delle dirette Instagram. Anche di recente, parlando con i suoi followers, lo stilista ha svelato che presto rivedrà Beatrice Luzzi, sua grande amica dentro la casa più spiata d'Italia:

Bea adesso sta facendo un weekend con la sua famiglia e venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Voglio ballare almeno due, tre ore con lei senza fermarmi.

Ma, come fatto di recente anche da Federico Massaro, l'ex concorrente del reality show ha spifferato anche di un rapporto che si è incrinato dopo la fine del programma televisivo. Stefano, infatti, ha raccontato che Sergio D'Ottavi non gli risponde al telefono:



Sergio? Non lo so, è sparito, è lì con... Non so cosa dirvi di Sergio, sinceramente, non risponde, è lì e, quindi, sta facendo i cavoli suoi, lo abbiamo perso