Grande Fratello, Stefano Miele fa outing a Federico Massaro: “Secondo lui è omosessuale”

Domani sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello e tra i candidati per il televoto eliminatorio ci sarà anche lo stilista Stefano Miele, punito per aver parlato delle percentuali del televoto di cui era venuto a conoscenza prima di fare il suo ingresso in Casa.



Proprio alcuni discorsi fatti da Stefano nelle scorse ore non sono andati giù a diversi degli inquilini del loft di Cinecittà. Nella notte di sabato, infatti, Miele si è inserito in un discorso tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, le quali stavano parlando del loro ex comune Mirko Brunetti. Greta ha affermato di non poterlo considerare un ex, essendo loro stati insieme solo pochi mesi, ma lo stilista ha affermato di trovare ipocrita questo suo discorso, dal momento che fino a poche settimane fa l'ex tentatrice si dichiarava innamorata di lui.

Questo discorso ha particolarmente colpito la Rossetti, che ieri pomeriggio si è ritrovata in giardino a parlarne con Letizia Petris e Fiordaliso e la fotografa ha riportato un altro discorso fatto dallo stilista nelle ore precedenti. Stefano, infatti, ha parlato dell'orientamento sessuale di Federico Massaro, insinuando che lui sia gay:



A me piace Stefano però ha fatto dei discorsi... sai quando mi sono un po' storta? Non so se tu c'eri, quando ha detto che Federico secondo lui è omosessuale. Secondo me è un po' come la frase che disse Bea al tempo di me, non sono cose che si dicono se non c'è la persona presente.

E la cantante ha aggiunto: "Per me no, che cambia? Ma anche chi se ne frega. Lui è qui per provocare è questo che mi dà noia". 



 

Successivamente le tre concorrenti hanno continuano a parlare dell'atteggiamento del loro coinquilino, trovandosi d'accordo sul fatto che si mostri un po' ambiguo. A tal proposito Fiordaliso ha sentenziato "Per me è un provocatore, lui gioca", mentre Letizia ha spiegato che prima lancia accuse pesanti ai suoi compagni e poi chiede scusa: "Lui fa le cose e poi chiede scusa".