Grande Fratello, Stefano Miele parla di Tommaso Zorzi: “Abbiamo condiviso un’amicizia adolescenziale e ora…”

Uno degli ultimi concorrenti a lasciare la Casa del Grande Fratello è stato lo stilista Stefano Miele che, sebbene abbia trascorso all'interno del reality solo poche settimane, ha comunque lasciato il segno nei telespettatori.



Intervistato da Comingsoon, Stefano ha parlato del suo percorso nel programma e del rapporto con Beatrice Luzzi, ma anche con Tommaso Zorzi. Per prima cosa però l'ex gieffino ha spiegato come sta vivendo questi primi giorni fuori dalla Casa:

Questi primi giorni sembrano settimane. Sono state giornate all’insegna della famiglia e dell’amore. Sto cercando di riabituarmi alla quotidianità: casa, lavoro e riposo perché ogni cosa è come se fosse nuova. La bellezza della novità è molto stimolante e mi fa vedere le cose da un’altra prospettiva.



A proposito del suo percorso nel reality, Miele ha spiegato di essersi preoccupato troppo per ciò che le persone avrebbero potuto pensare sia dentro la Casa che fuori:

Credo di essermi troppo preoccupato delle reazioni delle persone sia all’interno della Casa sia fuori. Forse volevo evitare di creare discussioni con persone che non avessero il mio stesso linguaggio.



Per quanto riguarda invece i suoi ex compagni, lo stilista ha voluto dare loro un consiglio, con un occhio di riguardo particolare per Beatrice:

Avrei molto da dire sul look di tutti ma mi sono limitato ad essere un buon esempio. Darei il consiglio che darei anche a me stesso, cioè di essere più spontanei e di ricordarsi che questa non è la casa delle opportunità ma la Casa del Grande Fratello dove le opportunità puoi creartele da te. Per quanto riguarda Beatrice, me la sono portata con me nella valigia e ho lasciato una Bea calma, nostalgica e impaziente di arrivare alla fine. Io sono un suo sostenitore. Oltre a sperare nella sua vittoria penso molto di più: ha rappresentato una vittoria culturale per il programma rendendo universali ogni discorso affrontato.

Se la Luzzi non dovesse arrivare alla vittoria, Stefano ha spiegato che gli piacerebbe vedere trionfare Federico Massaro: "Federico, perché ha dichiarato  che avrebbe aiutato la sorella a intraprendere un percorso di transizione".

Infine, l'ex gieffino ha parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi:

Non ci siamo mai allontanati. Abbiamo condiviso un’ amicizia adolescenziale pur avendo allora 22 e 27 anni. Ora ci stiamo entrambi dedicando al lavoro e agli affetti personali. Sono un suo grande fan.