Grande Fratello, Stefano Tediosi rivela: “Nella Casa bestemmie e tanti oggetti lanciati, ecco cosa non è andato in onda!”

Stefano Tediosi, ex concorrente del Grande Fratello, ha commentato il gesto compiuto da Helena Prestes ed ha fatto il nome di un altro inquilino che avrebbe commesso azioni altrettanto gravi.



Pochi giorni fa l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi è stata protagonista suo malgrado di un episodio che le costerà un provvedimento disciplinare. Durante un litigio - scatenato dal rifiuto della brasiliana di passare il pane a Jessica - la cantante ha dato più volte della "imbec*lle" alla coinquilina. Quest'ultima ha quindi chiesto a Jessica di smetterla di appellarla così, altrimenti avrebbe reagito in malo modo. Tuttavia l'ex leader dei Gazosa ha ripetuto ancora una volta quella parola, ed Helena si è così alzata raggiungendo la cucina. Lì ha preso un bollitore, l'ha riempito d'acqua e ne ha lanciato il contenuto verso la cantante. Successivamente, ha lanciato il bollitore stesso (QUI il video).

Fortunatamente la modella non ha colpito nessuno, ma la sua azione e le provocazioni della Morlacchi hanno suscitato grande indignazione, sia nei telespettatori del Grande Fratello che negli stessi inquilini. In ragione dell'inammissibilità del gesto, questa sera - nel corso della ventunesima puntata del reality - il Grande Fratello punirà Helena con un provvedimento disciplinare, che colpirà altri due concorrenti ancora ignoti. Ad esprimersi sulla vicenda è stato anche l'ex inquilino Stefano che, ospite della trasmissione 361 Lounge, ha svelato che Lorenzo Spolverato, come Helena, ha lanciato oggetti nella Casa più spiata d'Italia. Quando l'ex gieffina Simona Tagli ha chiesto: "Quanti altri oggetti sono volati all’interno della casa?", l'ex tentatore ha spiegato:



All’interno della Casa del Grande Fratello sono volati tanti altri oggetti e sono successe tante altre cose altrettanto gravi. Per esempio? Ci sono state delle bestemmie all’interno del programma. Chi è stato a bestemmiare? Era un mio grande amico all'interno della casa...E' un mio grande amico. Poi ci sono state tante altre situazioni dove sono stati lanciati oggetti anche durante il pranzo. Sì, Lorenzo ha lanciato degli oggetti nel tugurio. E tanti altri atteggiamenti che non si sono visti. Quello di Helena è stato un comportamento sbagliato da punire, ma va detta una cosa. Dovevano punire altrettanti atteggiamenti che ci sono stati in passato.

Poi, Stefano ha detto la sua sul comportamento di Helena, sostenendo che la modella gli abbia confessato di agire con il fine di provocare gli altri concorrenti:

Io Helena la vedo come una ragazza molto intelligente che avendo fatto altri reality sa come comportarsi all'interno di un reality...Sa anche come provocare le persone e io stesso - siccome le altre persone all'interno della casa mi dicevano che era una provocatrice - ho avuto modo di parlarne con lei e capire che veramente lei ha questo atteggiamento apposta. L'ho visto anche nei miei confronti e nei confronti di Federica (Petagna, ndr), dove non c'era situazione lei la creava apposta per creare dinamiche all'interno della casa...Eravamo a fare il cambio batterie, entriamo nel magazzino.

Eravamo in tre quindi in questi casi quello davanti tira già le batterie per le altre persone dietro. Lei era girata di spalle ed è scoppiata a ridere come se avesse qualcosa contro di noi. Noi abbiamo fatto il cambio batterie e lei ha borbottato qualcosa, quindi Federica le ha chiesto "ma devi dirci qualcosa?". Lei è tornata indietro con un atteggiamento aggressivo, si è messa faccia a faccia e le ha detto "qual è il tuo problema con me?". Federica le ha detto "nessuno" e lei se n'è andata. In quel momento lei ha creato la dinamica della discussione...Mi ha detto che sa quello che fa all'interno del reality.

"Il gesto deve essere condannato, un'eliminazione o un televoto flash per far scegliere il pubblico", ha aggiunto Stefano, che sul rapporto tra Zeudi Di Palma ed Helena ha detto: "Zeudi ci ha marciato sopra, è entrata come ex di Alfonso poi ha capito che Helena era un personaggio forte e ha voluto creare questa dinamica".