Grande Fratello, la stoccata di Nicole Murgia: “L’anno scorso siamo stati dipinti come i peggiori concorrenti della storia ma…”

La vicenda che ha visto coinvolti Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi ha sollevato accese polemiche

Renata Dicembre 17, 2023

Grande Fratello, la stoccata di Nicole Murgia: “L’anno scorso siamo stati dipinti come i peggiori concorrenti della storia ma…”

Nonostante le buone intenzioni di Mediaset volte a “depurare” il Grande Fratello, sembrerebbe che anche questa edizione non sia priva di episodi inappropriati.

Su rigida indicazione dell’amministratore delegato della rete Pier Silvio Berlusconi, il reality più famoso d’Italia ha subìto non poche modifiche e limitazioni. L’intento dei vertici Mediaset era di “eliminare” qualsivoglia forma di trash dal reality condotto – per il quinto anno consecutivo – da Alfonso Signorini. Tuttavia, a tre mesi dall’inizio del Grande Fratello, sembrerebbe che l’intento della rete stia man mano perdendo efficacia. E, anzi, questa edizione sarebbe – a detta di alcuni – più trash delle precedenti.

Il termine di paragone per valutare il livello di trash del programma è considerato dai più il Grande Fratello Vip. O meglio, la settima edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti dello scorso anno, a causa dei discutibili episodi che li hanno coinvolti in prima persona, sono stati “rinnegati” dall’intero gruppo Mediaset. Addirittura, nessuno di loro ha potuto presenziare in altre trasmissioni sulla rete dopo la fine del reality. Eppure, stando alle ultime vicende accadute nella Casa di Cinecittà, il nuovo Grande Fratello non sarebbe da meno. Di questo parere è una concorrente della discussa settima edizione: Nicole Murgia.

Gf Vip

 

L’ex Vippona ha infatti lanciato una ‘stoccata’ al programma facendo riferimento ai controversi atteggiamenti perpetrati da Massimiliano Varrese ai danni di Beatrice Luzzi. Commentando la ventisettesima puntata del Grande Fratello, Nicole ha scritto sui social:

Dipinti come i peggiori concorrenti della storia l’anno scorso. Personaggi da cui prendere le distanze. Ma quest’anno scusate ho visto anche peggio. Notte.

COMMENTI