Grande Fratello, interviene uno storico volto di Temptation Island che è amico di Stefano Tediosi: le sue dichiarazioni
L’ex protagonista del reality si è poi scagliato contro Alfonso D’Apice: “Lui ha sfruttato Federica”
Vale Novembre 15, 2024
Il triangolo nato nell’ultima edizione di Temptation Island, formato da Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi, è ora più che mai al centro del gossip.
Trasferitosi dall’Is Morus Relais alla Casa più spiata d’Italia, è ormai sulla bocca di tutti.
Sono in tanti ad essersi pronunciati sulle buone o cattive intenzioni dei protagonisti, rimproverando per esempio al tentatore Stefano un’ostinata ricerca dei riflettori o attribuendo a Federica vari flirt contestuali, tra cui quello con il tentatore Giovanni De Rosa.
L’ultimo a voler dire la sua è stato Alessandro Autera, ex volto del docu-reality delle tentazioni. Il ragazzo ha scelto di prendere le parti dell’amico Tediosi muovendo ad Alfonso delle precise accuse.
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni, si è così espresso sul 25enne partenopeo:
Lui ha sfruttato lei per andare al GF!
Aggiungendo, inoltre, che dovrebbe smetterla di manipolarla coinvolgendo sempre la famiglia di lei nei suoi discorsi. Anzi: dovrebbe proprio finirla di tentare un approccio, perché la 20enne non è più in alcun modo interessata a lui. Difendendo l’amico, sostiene che D’Apice dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di parlare di Tediosi, soprattutto alla luce del fatto che i due non si conoscono.
Ha tenuto a smentire anche le dichiarazioni dell’ex (?) fidanzata di Stefano, Erica, la quale ha recentemente confessato di esser stata la sua fidanzata segreta e di esserci stata in contatto fino a poco prima che varcasse la soglia della Porta Rossa.
Alessandro non ha dubbi: la sua è una spudorata ricerca di visibilità. Conferma, invece, l’interesse che in tanti hanno messo in discussione: a suo dire, Stefano è realmente interessato a Federica e glielo avrebbe confidato subito dopo la fine della trasmissione. Inoltre, sarebbe in possesso di uno screenshot di loro due, in casa insieme, risalente al 16 ottobre.
Chi avrà ragione?
COMMENTI