Grande Fratello, volano stracci tra Alessio Falsone e Massimiliano Varrese che sbotta: “Esaltato, adesso mi stai rompendo le scatole!”

Animi caldi in Casa tra Alessio Falsone, Massimiliano Varrese e Federico Massaro.



La quarantacinquesima puntata andata in onda ieri sera di Grande Fratello ha visto, non solo elezione di Massimiliano come terzo finalista ma ha anche affrontato le varie discussioni che si sono susseguite in questa settimana. Una su tutte quella che ha visto antagonisti Federico e Alessio Falsone a causa di uno spazzolino elettrico. L'atteggiamento assunto da Falsone è stato reputato da tutti estremamente eccessivo e anche durante la puntata di ieri sera, lo stesso Alfonso Signorini ha richiamato all'attenzione l'attuale gieffino, invitandolo a moderarsi.

Subito dopo la messa in onda, i tre uomini, ritrovati a tavola hanno nuovamente snocciolato la questione. Il primo ad iniziare è stato Massimiliano che ha sbottato contro Alessio Falsone dicendo:



Mi stai dando fastidio, evitami, fino ad ora sono rimasto calmo.

Ti posso dire una cosa? Stai sbagliando proprio persona, te lo dico con il cuore in mano. Perché chi è insicuro qui dentro, sei te. Perché sei tu che ti pavoneggi come migliore al mondo, come numero uno. Però chi è numero uno non lo dice, lo fa. Tu hai la sindrome dell'eterno secondo! Dimostra qualcosa nella vita, poi me lo vieni a ridire. Non fare lo sbruffone con me, non iniziare. Appunto, vai fuori a fare la vita, vai. Io già ho dimostrato, non devo dimostrare nulla. Ma chi sei? Ma basta, smettila con questo atteggiamento da arrogante. Vai a fare il guascone da un'altra parte che sei entrato qui dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto nulla. Ti abbiamo accolto con la personalità che hai, con il carattere che hai, adesso però mi stai rompendo le scatole, te lo dico con calma.



Reciti anche, tu sei molto furbo, ti sei infilato in tutte le situazioni con grande scaltrezza. Fai lo spavaldo, il pagliaccio dalla mattina alla sera. Io non ti ho proprio considerato. Senti, Alessio, ti faccio lezioni sulla sicurezza. Io non sono mai andato a dire che sono il numero uno nella vita.

Pronta la replica del diretto interessato:

Puoi agitarti quanto vuoi Max, io sono sereno. Io ti evito. Forse la mia sicurezza fa vibrare le vostre insicurezze ma è un problema vostro. Come tutte le volte che ti alzi per parlare: comunicazione non verbale. Vuol dire che non vedi di alzarti per parlare. Ma chi ha detto che sono numero uno? A te dà fastidio. Vediamo fuori la vita com'è; guarda che questo è il Grande Fratello, non è la vita. La differenza tra me e te è che io dico la verità. Ti dà fastidio il mio atteggiamento, questa è la tua insicurezza Max. Io ho sempre detto che so fare 3 cose nella vita: so allenare, conteggiare le donne e fare le storie.

Ad intervenire nel discorso anche Federico:

Ale, non riesci a parlare senza fare l'arrogante, non ce la fai, forse sei proprio tu. Perché tu non fai le scenette? Non è che le fai, è il tuo modo di essere. Dietro tua arroganza c'è la tua insicurezza... Anche io sono stato bullizzato ma non tratto le persone da bullo come fai tu. Tu sei diventato quello che ti hanno fatto.

Ancora una volta Alessio Falsone ha provato a replicare:

Io recito? La differenza tra me e te è che io non recito. Io non tratto le persone come un bullo, io non mi faccio prendere per il cu*o, diversamente da te. Non è vero, io ti riempio di complimenti dalla mattina alla sera proprio perché vedo che sei insicuro, ma infondere sicurezza nelle persone è il mio lavoro, a me dispiace per voi.

Poi ancora rivolgendosi a Massimiliano, Alessio ha proseguito:

Quando uscirai ti accorgerai che io non recito, io non fingo di essere ripreso, di essere sorpreso quando mi fanno gli sketch. Max, sei tu che entri sempre in competizione.

Infine l'attore ha così concluso:

Qual'è il tuo problema se mi fanno gli sketch? Per me li fai anche tu quando fai l'esaltato e vai a destra e sinistra e hai questo atteggiamento per fare vedere che sei il numero uno. Fai il provocatore, più volte mi hai provocato e io ho cercato di essere sempre sereno per capire come sei. Io entro in competizione? Ma con chi?

In tarda serata, sempre Alessio ha poi avuto un momento di estremo sconforto e a più volte ribadito di voler abbandonare il gioco. Ecco quanto riportato da Biccy.it:

Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire "resta in Casa". Perché a me di restare in Casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo!