Nella Casa del Grande Fratello è andato in scena il primo cat fight di questa nuova edizione del reality show. Protagoniste: Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, già additate a furor di popolo social come le reine di queste prime settimane di (forzata) convivenza. Pomo della discordia: il bel parrucchiere dalla chioma bionda fluente Luca Giglioli, ma non solo. La discussione fra le due gieffine è poi degenerata toccando punti ancor più delicati di una semplice schermaglia amorosa.
Ma andiamo con ordine. Ieri sera, nel corso della quinta puntata dello show di Alfonso Signorini, le due concorrenti non se le sono mandate a dire, focus della discussione, l'intesa nata fra Yulia e Giglioli, con quest'ultimo bersaglio amoroso della cantante. Jessica, molto attratta dal giovane, nonostante sia consapevole della differenza di età, ha ammesso di nutrire un certo interesse verso il ragazzo, affascinata dalla sua profondità. Luca ha sottolineato di non ricambiare e a domanda diretta del conduttore ha confessato di essere maggiormente attratto dalla Bruschi.
Quando una clip piuttosto dettagliata ha mostrato giochi in acqua tra la Bruschi e Giglioli, condita dai commenti velenosi di Jessica alle sue amiche gieffine, Yulia ha avuto modo di dire la sua, dando il via a una discussione che è continuata anche durante la pubblicità e che è andata a toccare argomenti più delicati.
La Morlacchi le ha chiesto i motivi per cui la stesse fissato, la sua coinquilina le ha risposto con fare stizzito
La risposta di Jessica non si è fatta attendere:Ma cosa vuoi da me? Non ti riempire la bocca di ca**i miei ok?
Julia sempre più imbufalita le ha risposto:C***o tuoi vallo a dire a tua sorella e non a me. Hai capito tesorino? Non mi parli così e non usi questo linguaggio? Le parolacce non me le dici, valle a dire a tua sorella.
Mia sorella non la nomini! Non ti conviene di parlare di mia sorella. Perché tu sei una grande cafona.
A quel punto la frase della cantante: "Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante" ha mandato in tilt la Bruschi, la quale ha tirato fuori i problemi alimentari della gieffina romana:
A quel punto i toni si sono ulteriormente alzati. Jessica ha replicato:A mangiare io? Ma che atteggiamento hai? Guarda che quella che c’ha i problemi alimentari sei tu e non io. E poi ignorante sei tu che parli di soldi con il mio anello e sei una materialista del ca**o.
Yulia è stata a dir poco un fiume in piena:Io ho parlato di soldi? Ma sta poveraccia, sta disgraziata. Sì, disgraziata e non vado oltre.
L'ex dei Gazosa ha chiosato:Io sono disgraziata? Ma guarda la faccia che c’hai. Te lo regalassero un anello come il mio, perché sei molto infelice. L’unica disgraziata sei te ricordalo. E ti riempi la bocca tanto per dargli aria, infelice. Sei vergognosa. Hai 37 anni e dovresti dare l’esempio e sei pessima.
Sì, ho 37 anni, tu ne hai 26 e sei proprio volgare. Non te lo fanno fare miss Universo dici troppe parolacce.
Cioè Yulia ha appena detto a jessica “vai a mangiare te che sei te che hai problemi alimentari” e dite che Jessica quella fuori luogo? #grandefratello pic.twitter.com/N8qiJH7wNk
— bebestini nostalgic era (@lucaeorianagfv) September 30, 2024
Gli animi non si sono affatto placati dopo la diretta, anzi. Nella notte la modella confidandosi con Mariavittoria Minghetti si è lasciata andare ad alcune frasi che hanno generato diverse critiche sui social:
Esternazioni che hanno generato uno scambio di rotta sul web. Se infatti in un primo momento alcuni avevano criticato la gelosia di Jessica, ritenuta infantile da una parte degli internauti, le parole della Bruschi hanno creato invece una forte reazione social nei confronti della modella.“Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato, lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire. Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io l'avevo già spaccata, l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni.
Come se dalle popolari dovessero venire fuori persone violente: “Se eravamo fuori l’avevo spaccata in due” La vostra Yulia è solo una benzinaia 2.0 Spiace #grandefratello #morline pic.twitter.com/JjKhxGNrS4
— babuuublue (@Babulbluee) September 30, 2024