Grande Fratello, volano stracci tra la mamma di Greta Rossetti e Giulia Provvedi che sbrocca: “Hai rovinato il percorso di tua figlia!”

La mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio è stata nuovamente ospite ieri di una puntata di Casa SDL.



Qui ha ritrovato non solo Gabriele Parpiglia, Giovanna Abate, Amedeo Venza e Georgette Polizzi ma anche Giulia Provvedi con la quale la donna ha già in passato avuto un diverbio. Anche in questa nuova puntata non sono mancate le scintille tra le due.

In primo luogo però mamma Marcella ha ribadito ancora una volta il suo pensiero sul rapporto che si è creato tra la figlia e Sergio D'Ottavi tirando in ballo anche l'ex fidanzato di Greta Rossetti, Michele Morrone:



Vorrei dire tante cose ma in questo momento vi dico solo che non me la sono sentita di attaccare mia figlia dentro la Casa perché lì dentro è ovattata quindi l'aspetto fuori. Però ho visto che ieri ha percepito quello che volevo dirle, lei sa bene che io quando intuisco qualcosa che non va...lei ha voluto fare la parte lì dentro, è troppo educata ma io invece sputo veleno. Loro giocano dentro, io gioco fuori e chi c'è arrivato, ci è arrivato. Io conosco molto bene mia figlia, Michele Morrone? Ma lui è l'uomo più bello in Italia. Sergio non voglio neanche commentarlo, per me non esiste. Non mi piace come ha fatto le sue strategie, come quando ha detto "divertiamoci". Ma che si deve divertire? Non c'è paragone in niente, come paragonare una Ferrari con una Panda.

Pronto è stato l'intervento di Giulia Provvedi che ha iniziato dicendo:



Prima di fare la domanda vorrei non essere interrotta da Marcella e dirti quello che penso. Dici che non hai attaccato tua figlia, io credo che stai rovinando il suo percorso, nonché facendole fare anche delle bruttissime figure. Trovo che tu stia cercando in tutti i modi di trovare il tuo spazio in televisione e anche in maniera agghiacciante. Abbiamo visto il video in cui facevi coniati di vomito mentre guardavi video di tua figlia, fomentando il pubblico a farla uscire. Io l'ho trovato di un egocentrismo patetico e anche di una cattiveria importante. Quindi quando parli di violenza da parte di terzi, verbale o che sia, sarebbe carico che da madre ti facessi due domande sui tuoi comportamenti. Non trovi che i tuoi comportamenti siano stati agghiaccianti?

Ed ecco la replica della mamma di Greta Rossetti:

Assolutamente. Tu sei limitata come la maggior parte della gente del gossip. Quando imparerai a capire chi sono io e cosa faccio, sarà troppo tardi, ma imparerai. Io e te non dobbiamo parlare perché sei una di quelle femminucce... Non mi piaci, non mi sei mai piaciuta, tu di me non sai niente. Vola basso, capito? Continua a fare la papera, sei limitata.

In quel momento è partita una grande discussione che ha fatto fatica a placarsi. Giulia del duo delle Donatella ha prontamente replicato stizzita:

Guardi Marcella lei inizi a moderare i termini con la sottoscritta perché io non sono una sua amica, porti rispetto. Glielo dico con molta onestà, "Barbie Girl". Marcella hai fatto una figura terrificante, almeno abbi la decenza di vergognarti. Lei ha preso la scena di sua figlia, ma si faccia i fatti suoi, si faccia il suo percorso e non quello di sua figlia. Le ha rovinato il percorso e dovrebbe almeno chiederle scusa, nessun genitore si è mai comportato come lei. Si è intrufolata nelle sue vicende, voleva essere una concorrente diciamolo una volta e per tutte. Perché tu vuoi diventare un personaggio pubblico e le stai provando tutte, facendo delle figure agghiaccianti, sei agghiacciante!

Ancora una volta mamma Marcella ha risposto alzando i toni:

Non accetto provocazioni da una persona che attacca, tutte le volte che parla con me dice cose insensate. Io accetto le critiche anche perché mi scivolano ma lei ha un modo di attaccarmi che sinceramente le donne che parlano a vanvera neanche le ascolto, anche perché non sono femminista. Per me una donna deva avere le pa**e, altrimenti con me non puoi avere a che fare. Mi urta la tua voce, mi dà proprio fastidio! Ma tu cosa ne sai? Hai fatto l'Isola e ora stai lì, continua a fare l'opinionista. Ciao Giulia, Gabri toglila! Quando avrai un figlio potrai parlare.

Giulia non ha potuto far altro che replicare ancora una volta e la discussione è così proseguita:

Ha stufano con questo essere femminista, ma chi la calcola. Ancora con sta storia del femminismo? Ma si emancipi, ha fatto una pessima figura, se ne vergogni e chieda scusa a sua figlia perché è triste che non se ne renda conto. Lei doveva fare i casting del Grande Fratello! Sua figlia le ha chiesto di mettersi da parte, cosa che lei non ha fatto quindi ha mancato di rispetto in primis a sua figlia. Lei doveva fare meno, doveva stare in silenzio a guardare sua figlia fare il suo percorso. Invece ha fatto un teatrino patetico, da egocentrica qual è, facendo fare a sua figlia e a lei una figura indecente. Te ne devi vergognare e rendere conto. Fatti un esame di coscienza, hai l'età di mia madre, sei imbarazzante. Se iniziasse a dire qualcosa di intelligente non sarebbe male, ogni tanto.

Poi ancora Giulia è stata un fiume in piena contro la mamma di Greta Rossetti:

Il suo lavoro è fare l'intrattenitrice sui social, è stipendiata da qualcuno? A me quello che lei fa non mi interessa, lei è un po' egoriferita, un po' esaltata. Guardi che nessuno la conosce. Deve calare le ali perché quando finirà il Grande Fratello il suo nome se lo dimenticheranno tutti, così come i concorrenti. Non è che siete Dio scese in terra e la gente vive di voi, mi sembrate esaltati ma in realtà non vi conosce nessuno. Non andate a fare le serate una volta finito il reality e pensate che poi la gente vi osanna...quello succedeva ai tempi di Costantino, ora non più signora, si aggiorni. Un caffè da prendere insieme? Io non ci penso neanche, non voglio niente che mi mandi il malocchio.

La discussione tra le due donne è stata interrotta poi da Parpiglia che ha spostato l'attenzione chiedendo infine alla signora Bonifacio chi, secondo lei, potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello:

Io spero che giovedì esca Greta, non ne posso più che sia lì dentro quella tana dei lupi. Chi vince? Ho detto Beatrice, Giuseppe ma secondo me arrivati alla fine vincerà Letizia.