Grande Fratello
Grande Fratello, ecco cosa sarebbe successo tra Shaila e Lorenzo dopo la finale: il clamoroso retroscena
Emergono anche i presunti motivi che avrebbero portato la Gatta a prendere pubblicamente le distanze da Spolverato
Carola 01/04/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello, durante la quale a sorpresa Shaila Gatta ha deciso di lasciare in diretta Lorenzo Spolverato, spiegando di aver visto diversi filmanti riguardanti la loro relazione e di aver capito che il loro in realtà era un amore tossico (QUI le parole di Shaila).
Una scelta che ha spiazzato Lorenzo, che non si aspettava minimamente simili parole dalla fidanzata, ma anche i fan della coppia, che sono curiosi di capire meglio cosa è successo tra i due dopo la diretta. A tal proposito, una persona nel pubblico ha raccontato ad Amedeo Venza che al termine della diretta Shaila ha lasciato lo studio tra i fischi di parte del pubblico:
Ciao Amedeo non so se ti interessa ma eravamo nel pubblico della finale del Gf e appena finito il programma saranno state le un quarto alle 2 e Shaila è stata presa da fischi e urla con cori che dicevano fuori fuori fuori e lei ha sbottato ed un certo punto è scappata dallo studio. Ovviamente non facendoci usare i telefoni non ho nessun video ma ti posso dire che è stata una scena spiacevole alla fine sta ragazza non ha ammazzato nessuno ha 29 anni e una vita davanti.non meritava quelle fischiate.
In merito a ciò che sarebbe successo tra Shaila e Lorenzo in privato, invece, sui social si sono diffusi i rumor secondo cui la Gatta avrebbe dato uno schiaffo all’ex fidanzato, rumor poi confermato dalla giornalista Grazia Sambruna:
Mi confermano del Gf: dopo la puntata Shaila avrebbe davvero mollato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato. Il motivo? Direi di pescare una carta dal mazzo, anche una qualunque degli ultimi 4/5 mesi.
A svelare qualche altro retroscena ci ha pensato Deianira Marzano, la quale ha spiegato che il modello milanese sarebbe stato “bandito” da Mediaset e Shaila per evitare ripercussioni sulla sua carriera avrebbe deciso di prendere le distanze da Lorenzo, che di contro dopo la finale è stato travolto dall’affetto dei fan:
Pare che Lorenzo Spolverato sia stato segnalato agli alti vertici e che non lo vogliano più vedere neanche col binocolo. Proprio per questo, la Gatta – per non rischiare la sua figura professionale all’interno della rete – ha deciso di tagliare i ponti. Anche se, diciamocelo, quello che abbiamo visto non era certo solo farina del sacco di Spolverato. Quanto alla vittoria di Jessica, è stata voluta per mandare un messaggio forte e chiaro a tutti quei fandom tossici che dall’esterno pensavano di decidere loro chi dovesse vincere, e non la gente da casa. Stanno già prendendo provvedimenti per le prossime edizioni affinché il televoto non venga più falsato. Detto ciò, di questa edizione non verrà ricordato nessuno. Spolverato ora può andare a recitare nella recita parrocchiale. Amen.