Grande Fratello, la Supercoppa fa cambiare il palinsesto: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Il Grande Fratello 2023 continua a intrattenere il pubblico di Canale 5 con le puntate serali, che sono state confermate anche per i primi mesi del 2024. La durata del programma, preventivata a settembre, è stata, quindi, allungata di diversi mesi. Dopo un mese di dicembre che ha visto il reality show in onda quasi soltanto di sabato, adesso, il GF è tornato a occupare la serata del lunedì, ma le cose cambieranno presto.



Come annunciato da Davide Maggio, infatti, a causa degli impegni sportivi della rete, la puntata serale del reality show cambierà nuovamente giornata non nella prossima settimana ma in quella successiva. Infatti l'appuntamento di lunedì 22 gennaio 2024, sarà spostato a martedì 23 gennaio 2024. Nell'ultima settimana del mese, inoltre, il reality show sarà in onda con due diversi appuntamenti settimanali, recuperando una puntata nella serata di giovedì 25 gennaio 2024.

Sarà la Supercoppa italiana a prendere lo spazio solitamente dedicato al Grande Fratello il lunedì. Gli incontri sportivi del torneo calcistico faranno saltare l'appuntamento settimanale anche di venerdì 19 gennaio 2024 con Ciao Darwin. In questo giorno, Canale 5 trasmetterà l'incontro tra Inter e Lazio. La prima partita del torneo, Napoli-Fiorentina, invece, verrà mandata in onda giovedì 18 gennaio 2024 su Italia Uno.



Quindi i tanti appassionati telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini potranno seguire le vicende degli inquilini della casa di Cinecittà in prima serata su Canale 5 nei giorni di lunedì 15, martedì 23 e giovedì 25 gennaio.